GF Vip, Diamante non ci stà e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”

La scorsa puntata del GF Vip ha lasciato tutti di stucco per le affermazioni di Diamante nei confronti di Nikita: ecco casa è successo

Matteo Diamante pubblica chat con Nikita
Matteo Diamante (Da Facebook Matteo Diamante)

Nikita Pelizon è probabilmente la regina di questa ultima edizione del GF Vip, dal suo ingresso si parla solo di lei e della sua vita al di fuori della casa. Quello che è successo nella scorsa puntata ha lasciato tutti di stucco. Ad essere coinvolto adesso è l’ex fidanzato della modella: Matteo Diamante.

Dopo l’avvicinamento tra Nikita e Ciupilan, Diamante rompe il silenzio e pubblica le conversazioni con Nikita: “questa è follia” ha apostrofato l’ex. Una puntata molto movimentata ma che necessita di un piccolo rewind per capirci meglio qualcosa.

L’attacco di Diamante a Nikita: “Mi descrive come uno stalker

Diamante pubblica chat con Nikita Gf Vip
Screen storia Matteo Diamante (Da Instagram gossiptvvv)

Nikita Pelizon ha avuto una relazione con Matteo Diamante, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ben 7 anni fa. Cosa è successo dopo? La loro storia qualche anno fa si interrompe, ma per molti l’affetto che Matteo Diamante prova per Nikita non è mai finito. La prova sarebbe il suo atteggiamento possessivo nei confronti della bella modella anche dopo la fine della loro storia. O almeno questo è quello che ha raccontato Nikita nel corso della scorsa puntata, quando il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Nikita e George Ciupilan cosa stesse succedendo tra loro e se stesse nascendo qualcosa di più intimo.

Tutto regolare, se non fosse che il giovane tiktoker ed ex studente del Il Collegio, sia uno dei migliori amici dei Matteo Diamante. Questo strano intreccio di legami ha creato ovviamente qualche attrito e fraintendimento. Nikita dal suo canto, ha parlato del rapporto con l’ex, e di come Diamante gli vieti addirittura di frequentare persone che lui conosce o che vivono nella loro stessa regione, anche solo in amicizia.

Leggi ancheGF VIP: svelata l’identità del fidanzato segreto di Nikita Pelizon

Dopo queste dichiarazioni Matteo Diamante si è sfogato sui social, raccontando la sua verità. È vero che per tantissimo tempo è stato innamorato di Nikita, ma al momento per lui la storia è archiviata. Sul fatto che sia possessivo e geloso – “mi ha descritto come uno stalker praticamente” le parole specifiche usate da Matteo-  tutto smentito, anzi accusa la ex di falsità. Diamante poi specifica che Nikita parla di un episodio accaduto 4 anni prima, quando la fine della loro relazione era ancora “fresca”.

Leggi ancheGf Vip, Matteo Diamante furioso con Ciupilan: “Io non ci sarò più”

Di essere falso e immaturo è poi accusato anche l’amico Ciupilan, che Diamante considera un fratello minore, con il quale ha parlato proprio poco prima del suo ingresso nella casa del Gif Vip, a tal proposito dice:Avrei preferito che tirassi fuori le palle, ma sei giovane e ti fai condizionare… in ogni caso fai quello che senti non ti sentire vincolato”. 

Impostazioni privacy