Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo

Ilary Blasi volta pagina ed inizia una nuova frequentazione: chi è la nuova fiamma della conduttrice romana?

ilary Blasi nuovo fidanzato
Ilary Blasi (Instagram)

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra ormai essere accantonata, il Pupone sarebbe in procinto di iniziare una convivenza con Noemi Bocchi e la conduttrice avrebbe conosciuto un altro uomo, Edmondo. Sui social, l’ex capitano della Roma sarebbe sparito e non avrebbe più condiviso storie o post su Instagram, mentre l’ex moglie non perderebbe occasione di farlo.

Insomma, i due hanno preso strade diverse e la separazione è stata più complicata del previsto dal momento che l’ex coppia non sarebbe riuscita ancora a trovare un equilibrio.

Ilary Blasi, chi è la nuova fiamma

Ilary Blasi nuova fiamma
Ilary Blasi (Instagram)

Dopo mesi, anche per Ilary Blasi sembra essere tornato il sereno e la conduttrice avrebbe iniziato una frequentazione con un certo Edmondo. Per adesso si tratta di un’indiscrezione, visto che nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. Non si hanno neanche molte informazioni sul diretto interessato tranne che non sarebbe un uomo famoso ma un agente immobiliare, a capo di una nota agenzia che lavora tra Roma e Milano.

Leggi anche: UeD, Gemma Galgani dice addio al programma: le motivazioni

Leggi anche: Francesco Totti rompe il silenzio sul messaggio alla Fiordelisi

La coppia sarebbe stata paparazzata durante una cena presso un ristorante romano ma non ci sono foto che attesta intimità tra loro. Infatti, non si sono scambiati baci o abbracci in pubblico e non sarebbero stati da soli ma in compagnia di amici.

Intanto, Francesco Totti continua la sua storia d’amore con Noemi Bocchi e tra i due ci sarebbe molta intesa e complicità sebbene stiano insieme da poco tempo. L’imprenditrice sarebbe sempre più legata all’ex capitano tanto da decidere di iniziare una convivenza il prima possibile. I due, infatti, avrebbero visto qualche casa e starebbero pensando ad un futuro insieme.

A quanto pare, il pupone ha trovato l’equilibrio che da tanto tempo mancava con l’ex moglie e chissà se la conduttrice non faccia al più presto lo stesso con la sua nuova fiamma? Totti-Ilary è quindi un capitolo chiuso, si volta pagina, pronti ad una fase tutta da scrivere.

Impostazioni privacy