Viola come il mare, colpo di scena nell’ultima puntata

Viola come il mare è giunto al termine della prima stagione, cosa è successo nell’ultima puntata? Tutti i dettagli

viola come il mare ultima puntata
Viola come il mare (Instagram)

Francesca Chillemi e Can Yaman hanno conquistato milioni di telespettatori che per un mese sono rimasti attaccati alla televisione per seguire Viola come il mare, la fiction che ha ottenuto ottimi risultati e di cui si parla già della seconda stagione. La giornalista Viola e l’agente di polizia Francesco sono  riusciti a trovare il giusto equilibrio e a dichiararsi amore?

Dopo una serie di avvenimenti che li hanno fatti allontanare, la coppia si è ricongiunta o ognuno ha preso strade diverse? Ecco cosa è successo nell’ultima puntata della prima stagione.

Viola come il mare, il finale che ha lasciato a bocca aperta i fan

Can yaman viola come il mare
Can Yaman (Instagram)

Viola Vitale ha una patologia di cui parla in tutta la fiction, l’ansia non la lascia mai ed è una costante della storia. Ma sarà proprio quella a farla emergere dalle sue paure e a spianare la sua strada. Ha ritrovato il padre che intanto è diventato un sacerdote ed è da tutti conosciuto come Don Andrea.

Una serie di eventi le recheranno tanta delusione che riuscirà a superare grazie all’aiuto delle persone care e tra questi c’è anche Francesco Demir. L’agente di polizia, però, potrebbe essere il fratello di Viola e se così fosse sarebbe un vero e proprio colpo di scena che lascerebbe tutti a bocca aperta.

La scena che avrebbe fatto capire questo dettaglio riguarda Viola che resta sola con i propri pensieri e Francesco che si allontana in moto, all’improvviso arriva una telefonata da Sonia. Demir non la ricontatta ma lei vorrebbe parlare di suo padre. La donna ha in mano la foto della stessa persona di cui parla Viola. Qual è la verità?

Leggi anche: GF Vip, Diamante non ci sta e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”

Leggi anche: Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo

Dovremmo aspettare la seconda stagione per avere una risposta, il cast è già al lavoro per regalare al pubblico grandi emozioni che non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy