Tu Si Que Vales: chi sarà l’ospite dell’ottava puntata

Chi sarà l’ospite speciale della sesta puntata di “Tu si que vales”? La sua hit è ancora prima in classifica

tu si que vales ospite puntata
Tu si que vales (Instagram)

E’ in arrivo l’ottava puntata  di “Tu si que vales“, programma di intrattenimento in onda tutti i sabati su Canale 5 prodotto e condotto da Maria De Filippi.  Ad accompagnarla in questa edizione ci sono Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Giulia Stabile. La trasmissione sta riscontrando molto successo anche se non mancano critiche sui social da parte degli utenti che non possono fare a meno di commentare negativamente il lavoro della produzione.

Per la regina della televisione, però, non sembra essere un problema e con la sua squadra continua a portare a casa ottimi risultati. In attesa del prossimo appuntamento, scopriamo chi è l’ospite speciale di questa settimana.

“Tu si que vales”, l’ospite che tutti stavano aspettando

fred de palma ospite puntata
Fred De Palma (Instagram)

Dopo Francesco Gabbani e The Tenors, il nuovo gruppo di Alberto Urso, vincitore di “Amici” di Maria de Filippi nel 2019, questa sera entrerà in studio di “Tu si que vales” Fred De Palma che presenterà la sua ultima hit, Extasy. Il cantante negli ultimi anni ha conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione.

Nel corso dell’estate oltre a condividere con il pubblico la nuova canzone che a distanza di mesi è in cima alle classifiche, ha girato il mondo tra ospitate ed eventi nei locali più cool.

Leggi anche: Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo

Leggi anche: GF Vip, Diamante non ci stà e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”

Il cantante non perde occasione di divertirsi con i suoi fan e sulla sua passione ha affermato più volte: “Mi ritengo bravo a scrivere canzoni”. Ha più di settecentomila follower  e i suoi videoclip conquistano più di 100 milioni di visualizzazioni. No ha mai preso il diploma per seguire la sua passione per la musica.  Il suo unico difetto? I tatuaggi, così avrebbe riferito in una delle ultime interviste. Quello che ritiene sbagliato è due stelle sulla pancia. I telespettatori sono pronti a seguirlo a “Tu si que vales” per divertirsi e ballare con le sue canzoni.

Impostazioni privacy