Gf Vip, Matteo Diamante furioso con Ciupilan: “Io non ci sarò più”

Cosa sta succedendo nella casa del “Grande fratello vip” tra Nikita e Ciupilan? Matteo Diamante sbotta sui social

george ciupilan flirt nikita
George Ciupilan (Instagram)

Il “Grande fratello vip” continua a regalare sorprese ai telespettatori che in ogni puntata scoprono particolari e dettagli sui personaggi di questa edizione. Nel mirino sono finiti George Ciupilan e Nikita, due dei concorrenti che starebbero trascorrendo molto tempo insieme. A quanto pare, il gieffino sarebbe anche amico dell’ex fidanzato della compagna di gioco ma nella casa tutto è possibile.

Sembra non pensarla così Matteo Diamante, l’ex di Nikita, che, non appena ha visto immagini che ritraevano i due molto intimi, non ha perso occasione di dire la sua al riguardo.

Matteo Diamante rompe il silenzio: l’addio a Ciupilan

matteo diamante storia instagram
Storia di Matteo Diamante (Instagram)

Così in una serie di storie su Instagram, Matteo Diamante ha scritto: “Ho finito ora di lavorare e mi avete inviato questo video??? Stiamo scherzando spero…conosco molto molto bene, ma sei serio? Morditi la lingua Diamante, morditi la lingua”. Ma a quanto pare, l’ex di Nikita non si è trattenuto ed ha aggiunto: “Abbiamo passato gli ultimi tre anni della nostra vita insieme, comprese vacanze, dolori, gioie e abbiamo pure vissuto insieme  – ha continuato –  Quando tutti ti prendevano in giro, quello sfigato del collegio, io ero vicino a te. Riconobbi il tuo potenziale e ti spinsi a staccarci per la tua crescita”.

Inoltre, i due avrebbero parlato prima dell’entrata di George nella casa più spiata d’Italia e secondo quanto ha riportato Diamante, avrebbero fatto caso al trio. Infatti, Matteo avrebbe avvisato il suo ex amico di una possibile vicinanza con Nikita e gli avrebbe sottolineato il fatto che si trattasse di un ex storica.

Leggi anche: Cesare Bocci e il racconto emozionante sulla figlia: “Non è ancora finita”

Leggi anche: Sopravvissuti, come si è conclusa la prima stagione

Diamante avrebbe poi concluso spiegando che tra lui e George l’amicizia è finita, aggiungendo con l’amaro in bocca: “Continuo la mia strada deluso ma ormai consapevole della falsità che c’è nel mondo della tv , ma io rimarrò così che di cose da fare ne ho tantissime – poi ancora – con la mia schiera di amici di paese che non mi giudicherebbero mai“. Alfonso Signorini affronterà tale argomento in diretta? Non ci resta che seguire la prossima puntata per scoprirlo. Stay tuned.

Impostazioni privacy