GF VIP: svelata l’identità del fidanzato segreto di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è una dei concorrenti del “Grande fratello vip”, chi è il fidanzato di cui tutti parlano? Tutti i dettagli

nikita pelizon concorrente grande fratello
Nikita Pelizon (Instagram)

Il “Grande fratello vip” è iniziato da circa un mese e mezzo e sono già tanti i colpi di scena che il pubblico ha visto nel corso della trasmissione. L’uscita di Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Pamela Prati e Mark Caltagirone e tanto altro ancora. C’è chi, però, continua a rimanere in disparte e sulle sue.

Nikita Pelizon è una di questi, la concorrente sa quando parlare e quando è meglio rimanere in silenzio, sarà per questo che piace molto ai telespettatori? Sui social è seguita da più di centomila persone e il numero di follower è in continuo aumento dopo la sua entrata nella casa più spiata d’Italia.

Nikita Pelizon, chi è il fidanzato di cui tutti parlano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nikita Pelizon è da tutti conosciuta per aver partecipato a “Pechino Express” e per essere molto attiva sui social dove condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano virali. Seducente, sensuale e molto determinata, avrà conquistato così il suo fidanzato Valerio Tremiterra?

A raccontare della sua storia con questo signore è il giornale Chi che in un lungo post sui social spiega: “Poco prima di entrare nella Casa. In questo romanticissimo video la Pelizon ha raccolto le immagini più belle della loro storia, con in sottofondo la struggente “Ogni tanto, tu” di Gio Evan, un inno a volersi bene. «Nessuno (nella Casa, ndr) mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere, ha confessato Nikita»”.

Poi ancora: “Lui si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni (lei ne ha 28), è imprenditore nel campo della ristorazione, proprietario di Bottega Ghiotta. Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna a una cena e non si sono più lasciati. Prima che lei entrasse al Gfvip lui le ha detto: «Ho 54 anni, fai la tua esperienza«, e lei gli ha mandato il video che vedete. É stato Valerio a mandare a Nikita un aereo con un messaggio in codice, “222”, che è un numero simbolico che indica un incoraggiamento dei propri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio in tutte le aree della vita. Nikita ha raccontato del suo passato difficile, del distacco dalla famiglia e dell’istinto di farla finita. Ma poi si è ricostruita, ha ritrovato la propria luce”.

Leggi anche: GF Vip, Antonino Spinalbese ammette: “Lei mi piace molto”

Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”

Chissà se il GF VIP riuscirà a farlo entrare nella casa per fare una sorpresa alla sua amata? Non ci resta che seguire il reality per scoprirlo. Stay tuned.

Impostazioni privacy