Francesco Totti rompe il silenzio sul messaggio alla Fiordelisi

Francesco Totti torna a parlare ma questa volta di Antonella Fiordelisi, una concorrente del “Grande fratello vip”: cosa è successo tra loro

francesco totti messaggio antonella fiordelisi
Francesco Totti (Instagram)

Da mesi non si parla d’altro e Francesco Totti è diventato il protagonista del gossip. Prima per la separazione con Ilary Blasi, poi il tradimento, poi ancora la nuova storia d’amore con Noemi Bocchi e adesso? E’ tornato al centro del mirino per la dichiarazione di Antonella Fiordelisi, una dei concorrenti del “Grande fratello vip”.

Secondo quanto ha riferito la gieffina, tra i due ci sarebbe stato uno scambio di messaggi intorno a fine agosto. Dal canto suo, però, il pupone è pronto smentire quanto detto.

Francesco Totti, la verità su Antonella Fiordelisi

antonella fiordelisi messaggi francesco totti
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi avrebbe raccontato del suo flirt con l’ex calciatore e le sue parole non sono passate di certo inosservate soprattutto in questo periodo che i media non tolgono gli occhi di dosso dalla famiglia Totti. Così, la risposta del pupone non è tardata ad arrivare e il diretto interessato avrebbe spiegato quanto accaduto con l’influencer.

Al posto di Totti, in realtà, è stato Alex Nuccetelli a rispondere alle dichiarazioni della gieffina, riferendo di aver parlato con il suo amico che avrebbe smentito tutto. Quindi, non ci sarebbe stato nessun messaggio e di conseguenza nessun saluto da parte del Pupone nei confronti dell’influencer. Inoltre, Nuccitelli a Biccy ha spiegato che attualmente la Fiordelisi non ha modo di provare quanto ha detto visto che è rinchiusa in una casa senza telefono e mezzi per entrare sui social.

Leggi anche: Gf Vip, Matteo Diamante furioso con Ciupilan: “Io non ci sarò più”

Leggi anche: Bruno Barbieri svela il segreto per cuocere al meglio le castagne

Alfonso Signorini non perderà occasione di parlarne in diretta in una delle prossime puntate e a quel punto la gieffina dovrà rispondere a tutte le domande del caso, per chiarire maggiormente quanto ha riferito ai suoi compagni di gioco. Che sia stato un modo per farsi notare, vista la situazione di rilevanza legata al Pupone e ai suoi cari?

Impostazioni privacy