Can Yaman e Francesca Chillemi, tolto il segui sui social: hanno litigato?

Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è accaduto qualcosa che li ha portati a separarsi? Il segui sui social è sparito, tutti i dettagli

can yaman francesca chillemi litigato
Can Yaman e Francesca Chillemi (Instagram)

I più attenti avranno notato qualcosa di curioso e insolito sui profili social di Can Yaman e Francesca Chillemi, la coppia che ha fatto sognare il pubblico nella fiction Viola come il mare in onda su Canale 5 il venerdì sera. A quanto pare, tra i due sarebbe accaduto un evento che avrebbe fatto togliere il segui all’altro.

I follower, però, sono curiosi di sapere cosa sia successo tra gli attori che oltre ad essere complici sul set si sarebbero rivelati molto vicini anche lontano dai riflettori.

Can Yaman e Francesca Chillemi, la coppia si è allontanata?

Can yaman litiga francesca chillemi
Can Yaman (Instagram)

Molti hanno creduto che tra Can Yaman e Francesca Chillemi potesse nascere l’amore anche lontano dalle telecamere ma a quanto pare i più romantici dovranno cambiare idea visto che i due si sarebbero tolti anche il segui sui social. Il motivo? Per adesso è possibile solo ipotizzare che fin da prima del cast di Viola come il mare, i due non si seguissero e che hanno continuato a non farlo anche adesso.

Altri hanno pensato ad un litigio che però sembra essere escluso dal momento che i due torneranno a lavorare insieme per la seconda stagione di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 che ha riscontrato molto successo.

Leggi anche: Lasting, come funziona l’app di cui tutti parlano che salva il matrimonio

 Leggi anche: Pelle secca mani, addio: costa 10€ e la usa anche Charlize Theron

Infatti, la combo Yaman e Chillemi ha fatto innamorare il pubblico che non ha perso occasione di seguire la serie tv nonostante la trama non fosse pazzesca. Molti hanno commentato la fiction affermano proprio di continuare a vederla per la bellezza e la complicità tra i due attori piuttosto che per l’argomento.

Dunque, il regista e la produzione in generale hanno fatto centro e qualora fosse accaduto un litigio tra l’attore turco e l’ex Miss Italia, sarebbe il caso di trovare una soluzione affinché tutto torni alla normalità e proceda secondo i piani.

Impostazioni privacy