Amazon Prime Video, i titoli in scadenza a novembre

Come ogni mese occorre dare un’occhiata alla lista di ciò che sta per sparire dal servizio Amazon Prime Video. Se volete organizzare una maratona questo è il momento

film in scadenza amazon
Amzaon Prime Video (foto Youtube)

Ora o mai più. Guardando nella sezione che Prime Video dedica a i prodotti per i quali è cominciato il conto alla rovescia viene da pensare a tutte le serie e i film che si mettono nella lista Guarda Dopo e poi restano lì, perché arriva sempre qualcosa di nuovo a surclassarli.

Ma se non volete poi pentirvi di aver avuto l’occasione occorre che troviate un giusto equilibrio tra nuovo e vecchio. Ecco quindi cosa sta per uscire dalla piattaforma di streaming di Amazon.

Amazon Prime Video, i titoli in scadenza

anime ammazon prime
The promised Neverland (foto Youtube)

La carrellata di prodotti per i quali stanno per scadere i diritti di distribuzione sulla piattaforma Prime Video non puù non iniziare segnalandovi che le prime tre stagioni di The Blacklist saluteranno i fan del contorto doppiogiochismo alla fine di novembre. C’è tempo per innamorarsi di Raymond Reddington e poi farsi spezzare il cuore. Se iniziate subito non dovrete fare binge watching per arrivare in fondo alla terza stagione.

Leggi anche: Chiamate call center indesiderate: problema risolto con queste app

Altra serie che se ne va è Casa Vianello. E anche Sandra e Raimondo smetteranno di far ridere gli abbonati di Amazon alla fine del mese in corso. Una serie che ha decisamente segnato l’infanzia di una generazione. Scade invece a metà mese la possibilità di vedere The Promised Neverland, anime tratto dall’omonimo manga successo planetario scritto da Kaiu Shirai e con la mano di Posuka Demizu alle tavole. Non fatevi ingannare alla frotta di bambini sorridenti. C’è davvero poco di cui ridere in questo anime.

Leggi anche: Uno smartphone può esplodere? La risposta vi sorprenderà | Video

Passando ora ai film vanno segnalati Spiral, film del 2021 che riprende la tradizione e la lore di Saw. Un titolo ideale per portare avanti ancora per qualche giorno lo spirito di Halloween in modo degnamente raccapricciante. Il film è in scadenza il 15 novembre. Bastardi a mano armata è invece un titolo action italiano in scadenza il 10 con Marco Bocci e Fortunato Cerlino diretti da Gabriele Albanese. Il 30 novembre è invece l’ultimo giorno utile per vedere The Gentlemen con Matthew McConaughey e Guy Ritchie alla regia.

Impostazioni privacy