Sopravvissuti, come si è conclusa la prima stagione

Com’è finita la fiction Sopravvissuti che ha lasciato tutti a bocca aperta? Alcuni particolari avrebbero deluso i telespettatori, il motivo

sopravvissuti finale fiction
Lino Guanciale (Instagram)

Si è conclusa la fiction Sopravvissuti che ha lasciato, però, i telespettatori con l’amaro in bocca. In realtà, fin dalla prima puntata le aspettative erano calate notevolmente, ma qualche fan del cast ha creduto fino alla fine che potesse accadere un colpo di scena.

Niente da fare, la serie si è rivelata per molti un flop ed i motivi sono diversi. Per non parlare degli ascolti che non hanno risposto alle aspettative della produzione tanto che la seconda stagione non sarebbe stata confermata.

Sopravvissuti, cosa è andato storto

sopravvissuti finale flop
Sopravvissuti (Instagram)

Dal momento che per adesso non è stato confermato un seguito, come faranno i telespettatori a scoprire se i poliziotti riusciranno a scoprire e rivelare la verità o quale altro segreto nasconde Stefano? Poi ancora lui e Luca cosa c’entrano con la morte di Arianna, la figlia di Armando? Chi è il padre del figlio di Alex? In che modo i naufraghi sono arrivati sull’isola a cui si è accennato ma che nelle puntate non è mai stata fatta vedere? I telespettatori avranno capito che cos’è Lilith?

Insomma, la prima stagione di Sopravvissuti non sarebbe sopravvissuta a tutte le critiche e i giudizi scaturiti dall’inizio alla fine della fiction e ancora una volta il mondo della serie finisce nel mirino.

Leggi anche: Novembre mese ricco di serie tv e film, cosa guardare su Netflix

Leggi anche: Moser e Rodriguez, i fan sognano: arriva la proposta di matrimonio

Anche la scenografia resta sospesa:  le scene del naufragio sono state ricostruite in studio, ma appaiono macchinose e lontane dalla realtà anche se gli attori sono stati sommersi da bombe d’acqua. In mezzo a tutto il caos, però, Lino Guanciale ne esce ancora una volta da professionista.

Sul web sono tanti fan che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento sul suo ruolo e sulla sua bravura, tra tanti si legge: “Io comunque naufragherei ovunque con Lino Guanciale”. E poi ancora: “Finalmente Lino Guanciale è tornato in tv“. Lino è un attore pazzesco che in pochissimo tempo è riuscito a lasciare il segno e a conquistare proprio tutti.

Impostazioni privacy