Vittoria Castagnotto, in cosa è laureata la conduttrice e influencer

Vittoria Castagnotto sta facendo impazzire il web, con la sua bellezza e il suo corpo stratosferico, molti si chiedono in cosa è laureata

chi è vittoria castagnotto
La conduttrice Vittoria Castagnotto (Instagram)

Vittoria Castagnotto è una conduttrice televisiva sportiva, ma anche una star emergente dei social. Nata a Moncalieri in provincia di Torino nel 1995. Non solo conduttrice, la nostra Castagnotto sta diventando anche una influencer nota su instagram dove è seguitissima ed adorata dai fan. Il suo profilo Instagram conta infatti circa 300 mila followers. Qui condivide principalmente scatti dove mostra i suoi curatissimi look da presentatrice e le attività nel tempo libero. Non si sa molto, invece, della sua vita privata, ma al momento sembra essere felicemente single. In generale  sembrerebbe che la Castagnotto tenga molto alla sua privacy, condividendo raramente scatti della sua vita personale.

La ventiseienne ama condividere con i fan gli scatti della sua vita professionale, nonché promuovere le cause che le stanno più a cuore come quella contro la violenza sulle donne. La giovane conduttrice è approdata anche sulla piattaforma di streaming Twitch, qui tiene una rubrica di filosofia.

In cosa è laureata Vittoria Castagnotto?

vittoria castagnotto studi
Vittoria Castagnotto (Instagram)

La conduttrice televisiva ed influencer Vittoria Castagnotto  ha frequentato il liceo scientifico, per poi frequentare l’università, iscrivendosi alla facoltà di Economia. Conclude con successo gli studi e si laurea in Economia aziendale. Per 18 anni la danza è la sua più grande passione, ma non l’unica. Grazie alla sua passione per il calcio, maturata sin da bambina e tramandata dal nonno, inizia a lavorare subito dopo la laurea, come presentatrice sportiva. Grazie alla sua bellezza e capacità debutta dapprima sulla rete “Torino Channel”.

Leggi ancheCarolina Rey: chi è il marito della conduttrice romana

Oggi è la presentatrice dell’emittente 7 Gold, qui racconta il calcio serie A live e intervista i personaggi principali sulla scena. La sua solarità, bellezza e naturali doti di presentatrice, l’hanno portata in poco tempo ad essere seguita ed amata dal pubblico televisivo italiano. Ma oltre alla sua partecipazione all’emittente,7GOLD, dove conduce Diretta Stadio, presenta anche sul web 6inAuto, programma a tema veicoli ed imbarcazioni. Conduce, inoltre, l’ISOP, Italian Series of Poker, ovvero i campionati di poker italiani.

Leggi ancheStasera tutto è possibile: chi saranno gli ospiti della quinta puntata

Oltre all’attività da conduttrice ha anche recitato in un corto d’autore del regista Francesco Marzio nel ruolo di Anita. Stasera la conduttrice sarà ospite nel comedy show condotto da Stefano De Martino Stasera tutto è possibile, cimentandosi insieme agli altri ospiti in sfide impossibili e divertenti.

Impostazioni privacy