Carolina Rey: chi è il marito della conduttrice romana

La nota conduttrice romana Carolina Rey tiene molto alla sua privacy e sono in pochi a conoscere il marito, più grande di lei di 20 anni

carolina rey marito
Carolina Rey (Da Facebook Carolina Rey)

Nata a Roma il 7 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Carolina Rey è ad oggi uno dei volti di punta delle reti Rai. Conduttrice affermata la Rey inizia la sua carriera televisiva con Rai Gulp proseguendo poi su La tv, Ribelle, Versus, La settima porta, Lo zecchino D’oro e Un palco per due, al fianco di Lorenzo Baglioni. Oltre alla carriera da conduttrice Carolina Rey ha partecipato come attrice a numerosi film, affermandosi con successo anche come attrice. La pellicola che gli ha dato la notorietà la vede a fianco di Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, nel lungometraggio Compromessi sposi, uscito al cinema nel 2019.

Nonostante il grande successo, l’amata conduttrice ha scelto di tutelare bene la sua famiglia e la sua privacy, condividendo davvero poco della sua vita con il pubblico. Scelta che condivide anche il marito, del tutto assente da qualsiasi piattaforma social.  Ciò che sappiamo è che lui è un noto produttore cinematografico, e i due sono genitori di un bellissimo bambino: Filippo.

Chi è il marito di Carolina Rey?

carolina rey marito
Carolina Rey e il marito Roberto Cipullo (puglia24news)

Non tutti sanno che Carolina Rey è sposata con un noto produttore cinematografico: Roberto Cipullo. Tra i due c’è una grande differenza d’età, precisamente li separano 20 anni circa. Questo però non ha impedito ai due di innamorarsi e creare insieme una famiglia.

Leggi ancheStasera tutto è possibile: chi saranno gli ospiti della quinta puntata

Roberto Cipullo è nella vita della conduttrice da parecchi anni, e insieme sono genitori di Filippo. Anche Cipullo è romano e ha 50 anni, e lavora del mondo del cinema. Nel 1995 ha fondato la Fonema, importante società di eventi in Italia, di cui è stato l’amministratore delegato da 15 anni. Nel 2009 ha realizzato la pellicola Tris di Donne e Abiti Nuziali, una commedia tragicomica di alto spessore sociale interpretata da attori del calibro di Sergio Castellitto e Martine Gedek. Nel maggio 2017 ha dato vita alla sua più importante produzione italiana, Sconnessi di Christian Marazziti. Tra i film che ha portato sul grande schermo ricordiamo anche Ovunque tu sarai (2017) e I Compromessi sposi di Francesco Miccichè (2019).
La conduttrice ha spesso raccontato di come sia iniziata la storia con Roberto Cipullo. Inizialmente la Rey non voleva iniziare alcuna storia e relazione poiché concentrata sul lavoro, quando ha incontrato il produttore ha più volte rifiutato di incontrarsi. Quando però si è convinta e sono finalmente usciti per un aperitivo la conduttrice si è innamorata subito. Carolina descrive Roberto come un uomo generoso e profondo. Insieme condividono passioni ed interessi che hanno reso il loro legame più solido che mai
Impostazioni privacy