Stasera tutto è possibile: chi saranno gli ospiti della quinta puntata

Il pazzo show Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino ritorna stasera su Rai2 con tante nuovi divertente sfide. Ecco gli ospiti della puntata

stasera tutto è possibile
Stefano de Martino conduce Stasera tutto è possibile (raiplay)

 

Stasera lunedì 24 Ottobre 2022 alle 21.20, andrà in onda la quinta puntata dello show condotto da Stefano De Martino.  Lo show Tra gli attesissimi ospiti della prossima puntata di Stasera tutto è possibile ci sarà anche Enzo Miccio. Il noto wedding planner è ritornato in tv per co-condurre, sempre per la Rai, Pechino Express, stasera tornerà negli studi  Rai di Napoli.

Il divertente show segue il format del famoso show francese Vendredi tout est permis. Qui gli ospiti- generalmente personaggi dello spettacolo e dello sport- diversi per ogni puntata si sottopongono ad una serie di prove. A partecipare alla puntata di stasera non ci sarà solo Enzo Miccio e gli altri ospiti fissi. Parteciperanno al programma tanti nuovi ospiti.

Ecco gli ospiti dell’attesa puntata di Stasera tutto è possibile

stasera tutto è possibile
Gli ospiti di stasera Andrea Pucci, Carolina Rey, Mantraga e Minafo, Biagio Izzo (foto web)

Chi parteciperà alla quinta puntata di Stasera tutto è Possibile, in onda stasera in diretta Rai” alle 21.20 o in replica on demand su Raiplay? Insieme a Miccio troveremo i due comici napoletani, ormai ospiti fissi dello show, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Insieme a loro l’imitatore napoletano Vincenzo De Lucia. Nelle scorse due edizioni De Lucia aveva imitato già Maria De Filippi e Milly Carlucci, e la sua personale versione di Francesca Fagnani. Nella nuova puntata di stasera interpreterà a gran richiesta Barbara D’Urso e la mitica Sandra Milo. A far ridere i telespettatori ci penseranno Matranga e Minafò, il duo comico siciliano, divenuto noto al pubblico nazionale grazie alla loro partecipazione a Made in Sud. Tra gli ospiti in studio tornerà anche il comico milanese Andrea Pucci e la conduttrice romana Carolina Rey. Infine, entrerà in studio partecipando alle prove, l’attrice francese Nathalie Guetta, sorella del famoso dj David Guetta.

Leggi ancheBelen Rodriguez incontra fan e haters in diretta: come è andata

Il divertente format del programma, prevede per ogni puntata, un tema speciale. Nella scorsa puntata gli ospiti si sono sfidanti in diverse prove con un tema comune, dal titolo Sì, viaggiare. Per la puntata di stasera, invece, gli autori hanno scelto il mondo delle app, dei social e delle emoticon. Ad ogni ospite sarà affidata una emoji di quelle che si trovano sulle più comuni app di messaggistica.
Ad aprire le danze Izzo e Paolantoni con le facce dello stupore e meraviglia, poi si passerà a Minafò con quella della faccina un po’ perplessa e Pucci con i classico smile e Carolina Rey con l’emoji innamorata. Occhi teneri e languidi per Nathalie Guetta ed Enzo Miccio.
Impostazioni privacy