Gf Vip, Antonella Fiordelisi e la confessione su Totti: “Mi ha scritto”

Gf Vip, Antonella Fiordelisi fa una rivelazione e la regia subito cambia inquadratura: “Mi ha scritto Francesco Totti

Antonella Fiordelisi rivelazione Gf vip su Totti
Antonella Fiordelisi allo stadio (Da Facebook Antonella Fiordelisi)

Nata nel 1998, Antonella Fiordelisi è una influencer italiana che è attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Ha frequentato l’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli dove nel 2019 si è laureata in Scienze Politiche. In molti la ricorderanno come ex di Francesco Chiofalo. Una storia d’amore sotto i riflettori, nella quale non sono mai mancate le dimostrazioni d’affetto e frasi dolcissime su quello che provavano l’uno per l’altra. Poi accade qualcosa e la coppia rompe.

In lacrime tramite i suoi social, la Fiordelisi racconta di essere stata tradita da Chiofalo che sembrerebbe che nel mentre era fidanzato con la ragazza, ne frequentasse anche un’altra. Oggi questa è una storia lasciata alle spalle e l’influencer si gode la partecipazione all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, una sua rivelazione ha fatto impazzire il web che si chiede cosa ci sia di vero nelle sue parole. Protagonista della frase incriminata il famoso calciatore, al centro delle notizie degli ultimi tempi a seguito del suo divorzio, Francesco Totti.

Antonella Fiordelisi al Gf Vip: “Mi ha scritto Francesco Totti

Antonella Fiordelisi confessione Francesco Totti
Antonella Fiordelisi rivelazione Totti (Foto ItalNews24.it)

Forse dimenticandosi delle telecamere, presa dalla conversazione che intraprendeva con i sui compagni di percorso, Antonella Fiordelisi rilascia un “dichiarazione” bomba, che nonostante lo spostare immediatamente inquadratura da parte della regia, non è sfuggita ai più attenti. I fan del programma che con costanza osservano le vicissitudini all’interno della casa, hanno subito riportato quanto successo.

Leggi anche: Gf Vip, Patrizia e Pamela ai ferri corti: la causa è Marco Bellavia

Abbracciata ad Edoardo Donnamaria mentre trascorrevano del tempo in camera da letto, confessa che Francesco Totti le avrebbe inviato un messaggio. Immediata la reazione della ragazza che si rende conto di cosa avesse rivelato e da parte della regia, che come già detto, ha ben pensato di cambiare inquadratura. Lanciata la bomba la ragazza ride e si nasconde tra le braccia di Donnamaria, lasciando il web incuriosito dalla storia.

Leggi anche: Gf Vip: la concorrente confessa la proposta ricevuta da Alex Belli

Le opinioni come sempre si sono divise, c’è chi è certo che ci sia verità nelle parole pronunciate e chi invece è molto scettico da quanto rivelato, pensando magari che possa essere uno scherzo da parte della ragazza per far ingelosire Edoardo. In molti sperano che la questione venga ripresa da Signorini in puntata, svelando la verità dietro la frase detta dalla concorrente.

Impostazioni privacy