Gf Vip: la concorrente confessa la proposta ricevuta da Alex Belli

Ancora una volta Alex Belli torna ad essere al centro del mirino, una gieffina avrebbe riferito dei dettagli sull’attore

alex belli attore gf vip
Alex Belli (Instagram)

Che Alex Belli torni nella casa del “Grande fratello vip” non è da escluderlo dal momento che una dei concorrenti dell’edizione in corso avrebbe riferito alcuni particolari sull’attore.

Nello specifico, il diretto interessato avrebbe fatto una proposta alla gieffina ma questa avrebbe immediatamente rifiutato. Nell’attesa di scoprire se Alfonso Signorini parlerà dell’ex gieffino o no, ecco cosa ha dichiarato Antonella Fiordelisi sul vip.

Alex Belli e la proposta indecente a Antonella Fiordelisi

antonella fiordelisi concorrente gf vip
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Durante una conversazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, la gieffina avrebbe raccontato di essere stata contattata da Alex Belli che gli avrebbe fatto una proposta delle sue. Come tutti sanno, l’attore pratica l’amore libero insieme a sua mogli Delia Duran, sarebbe stato lui stesso a riferirlo lo scorso anno.

Ma cosa avrebbe chiesto a Antonella?Mi ha proposto una cosa a tre, gli ho detto di no. È vero, non ho problemi a dirlo. Con Delia. Sono bravissima, però. Sono simpaticissima, divertenti. Loro hanno un amore libero. – ha spiegato la gieffina –  Lo sai, no? Gli ho detto che non sono mai stata con una donna. Quando vorrò stare con una donna, gli farò sapere”.

Leggi anche: Gf Vip, Dayane Mello svela la verità sulla sua partecipazione

Leggi anche: GF VIP: i nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa

Dopo aver ascoltato le sue parole, Donnamaria non ha esitato a rispondere con ironia: “Ma dillo a me no? – poi ancora – Poi io ti dirò di no perché non voglio condividerti con nessuno però dillo a me”. Tra i due, infatti, è nato un flirt che si sta trasformando in qualcosa di più importante.

All’inizio, però, il rapporto è stato limitato a causa di un avvicinamento tra la Fiordelisi e Antonino Spinalbese che sembra stia facendo una strage di cuori all’interno della casa. Dopo un chiarimento, tra Edoardo e Antonella sembra essere tornato il sereno. La loro avventura del GF VIP è appena cominciata e tante cose potrebbero cambiare fino alla finale.

Impostazioni privacy