La reazione del fidanzato della Morlacchi dopo il gesto di Remigi

Quello che è successo nello studio di Oggi è un altro giorno venerdì scorso ha sconvolto tutti. Come l’ha presa il fidanzato della Morlacchi? 

davide fidanzato morlacchi
Jessica Morlacchi (lanostratv)

Dalla sua sospensione alle Rai, Memo Remigi ha rilasciato scuse e versioni contrastanti su quanto accaduto ad Oggi è un altro giorno. Il cantautore, mentre la conduttrice apriva la puntata in diretta, ha palpato il fondoschiena della collega Jessica Morlacchi. Il gesto ritenuto gravissimo soprattutto da Rai, è stato punito con una risoluzione immediata del contratto e la sospensione dalle trasmissioni Rai.

La sospensione avvenuta quasi immediatamente, ha fatto molto scalpore e sono stati in molti a trattare di questo incidente. Remigi ha rilasciato anche un messaggio pubblico di scuse verso la collega e staff della trasmissione, cercando di redimersi dal pessimo gesto, ma la Morlacchi non ha accettato alcuna scusa, anzi. In molti adesso si chiedono come abbia reagito a tutto l’accaduto il fidanzato della cantante. 

Ecco cosa ha detto il fidanzato della Morlacchi

oggi è un altro giorno
Memo remigi e Jessica Morlacchi (tuttonotizie)

Memo Remigi ha decisamente fatto un passo falso, punito gravemente da pubblico e Rai. Per chi non lo sapesse il 21 ottobre, durante la diretta a Oggi è un altro giorno, il noto cantautore ha palpato il fondoschiena della collega Jessica Morlacchi. Le telecamere intente a riprendere la conduttrice che apriva la puntata presentando gli ospiti in studio, hanno inquadrato involontariamente il gesto, che è subito iniziato a circolare in rete. Ciò che si nota da quelle immagini diffuse poi in rete sono Remigi, che in un primo momento poggia la mano sul braccio della Morlacchi per poi scivolare fino ad arrivare al sedere. La reazione immediata della Morlacchi è di schiaffeggiare la mano dell’uomo e riportarla sul braccio bloccandola con una mano in modo che il cantautore non ripeti la molestia.

Jessica Morlacchi dopo diversi giorni dall’accaduto ha rotto il silenzio su quanto accaduto nello studio di Serena Bortone, che dopo l’episodio, è letteralmente andata su tutte le furie. Il cantautore ha rilasciato un messaggio di scuse con cui ha sminuito l’accaduto dicendo che si trattava di un gesto goliardico e fatto in amicizia. La musicista, raggiunta dal Corriere della Sera, ha detto che si è sentita dispiaciuta e che si aspettava delle scuse più sincere ed immediate.

Leggi anche: Memo Remigi, sospeso dalla Rai: cosa è accaduto in diretta | Video

Per chi non lo sapesse, la Morlacchi è fidanzata da tempo con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Di lui si sa solo che è un pasticcere di Rieti di quasi 30 anni. L’uomo si tiene lontano da gossip ed apparizioni in quanto tiene molto alla sua privacy, cosa che la sua compagna rispetta totalmente.

Leggi anche: Carolina Rey: chi è il marito della conduttrice romana

Proprio per questo Davide, questo il nome del fidanzato della Morlacchi, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione e tenersi lontano dalla vicenda. Voci interne però hanno rivelato che il ragazzo è rimasto schifato ed atterrito dall’ignobile ed inaccettabile gesto di Remigi, condividendo a pieno la decisione presa da Rai.

Impostazioni privacy