Laura Pausini lo annuncia sui social: “Non vedevo l’ora”

Un annuncio che nessuno si aspettava e che Laura Pausini ha lanciato come un fulmine a ciel sereno. Il popolo web grida a suoni di italian proud
Laura Pausini conduce
Laura Pausini (Facebook)

Laura Pausini ha annunciato ai fan con un post sul suo profilo Instagram che quest’anno, con sua grande emozione, presenterà i Grammy Awards dell’America Latina. In veste di presentatrice aprirà la cerimonia di premiazione che si svolgerà il 17 novembre prossimo alla Michelob Ultra Arena Of Mandalay Bay Resort And Casino di Las Vegas.

La nota cantautrice non è nuova ai Latin Grammy Awards, negli anni ha infatti ricevuto 13 nomination, trionfando ben quattro volte. Nel post in cui ha annunciato questa nuova avventura ha parlato dell’ultima volta che è volata a Las Vegas. Era il 2018 e in quell’occasione trionfò con il brano Fatti Sentire – Hazte Sentir, vincendo nella categoria “miglior album pop vocale tradizionale”.

L’annuncio sui social: “prometto di dare il meglio”

laura pausini grammy latin
Laura Pausini (Instagram)

La cantautrice è tra le voci più amate in Italia, e all’estero, con alle spalle una carriera strepitosa lunga quasi trent’anni, ricca di premi e riconoscimenti. Laura Pausini ha già avuto modo di volare a Las Vegas, più di una volta, qui ha vinto l’ambito premio ben quattro volte su e ottenuto tredici nomination. Ricordiamo che la nostra cantante più nota al mondo conta nel suo palmares anche un Grammy Awards, vinto negli Stati Uniti nel 2006, e un Golden Globe conquistato nel 2021 insieme ad una nomination agli Oscar. Questo l’ha resa l’unica italiana della storia ad aggiudicarsi tutti questi premi insieme.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2023: i possibili cantanti in gara

L’artista ha annunciato con un lungo messaggio ai fan la sua emozione nell’essere presentatrice dell’evento che le ha regalato in passato tante emozioni. Ecco le parole che ha condiviso con gli utenti di Instagram: “L’ultima volta che sono volata a Las Vegas per i Latin Grammys è stata nel 2018 quando, davvero inaspettatamente, vinsi con il disco “Fatti Sentire – Hazte Sentir”. Quest’anno la notizia che non vedevo l’ora di darvi è che… presenterò i Latin Grammy!” concludendo “Ringrazio l’Accademia per avermi chiamata per questo ruolo così prestigioso e il 17 novembre prometto di dare il meglio di me… mentre preparo il disco che verrà!“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Leggi anche: Ospite a sorpresa nella 6a puntata di Tu si que vales, di chi si tratta

Laura Pausini era attesissima quest’anno al Festival di Sanremo, dove in molti vociferavano che sarebbe stata super ospite o addirittura in gara. La cantante ha smentito queste voci, anche perché al momento è impegnata come giudice a La Voz Espana.

Gestione cookie