Ospite a sorpresa nella 6a puntata di Tu si que vales, di chi si tratta

Chi sarà l’ospite speciale della sesta puntata di “Tu si que vales”? E’ uno dei cantanti più amati degli ultimi tempi, chi è

tu si que vales ospite programma
Tu si que vales (Instagram)

Siamo giunti alla sesta puntata di “Tu si que vales“, programma di intrattenimento in onda tutti i sabati su Canale 5 prodotto e condotto da Maria De Filippi. Al suo fianco anche quest’anno ritroviamo Sabrina Ferilli, Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Come ogni trasmissione della regina della televisione, si tratta di un talent show che riscuote molto successo e che da tempo fa compagnia al pubblico italiano che non perde occasione di seguirlo.

Ogni settimana i giudici vanno alla ricerca di nuovi talenti, elogiando alcuni e eliminando altri, ma pur sempre con rispetto e un pizzico di ironia che è la ciliegina sulla torta.

“Tu si que vales”, chi sarà l’ospite della serata del 22 ottobre

francesco gabbani ospite tu si que vales
Francesco Gabbani (Instagram)

Il super ospite è Francesco Gabbani che presenta un medley.  Il cantante si è fatto conoscere a Sanremo dove ha esordito prima con il brano Amen e poi vincendo con Occidentali’s Karma. Ma a quanto pare, nonostante la fama e l’affetto da parte dei fan, l’artista è stato destabilizzato dal successo improvviso tanto da vivere un periodo molto delicato.

Leggi anche: GF Vip, Antonino Spinalbese ammette: “Lei mi piace molto”

Leggi anche: Treno Harry Potter per Halloween: il Genova Hogwarts Express

Lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano, affermando: “Devi mantenere e misure e allo stesso tempo hai a che fare con la percezione che gli altri hanno di te.  – ha spiegato – In un attimo vai in confusione e ti disorienti. Il contraccolpo personale è inevitabile. Succedeva mi svegliassi ma non ero felice. Dire che il successo non ti cambia è da bugiardi, cambia la vita inevitabilmente”.

Per fortuna, si è trattato di un momento che Gabbani ha saputo sfruttare per dare il meglio da un punto di vista musicale. Infatti, dopo il successo di Amen e Occidentali’s Karma sono state pubblicate altre canzoni come Un anno in più, Estate, Maledetto amore, Volevamo solo essere felici, Viceversa. Inoltre, ha da poco terminato il tour che lo ha visto protagonista di uno spettacolo senza precedenti.

Impostazioni privacy