Claudio Amendola e Francesca Neri: la separazione ora è ufficiale

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati ufficialmente, dopo venticinque anni i due si sarebbero detti addio: il motivo

claudio amendola francesca neri separati
Francesca Neri e Claudio Amendola (Instagram)

Sono stati insieme venticinque anni ed oggi dopo tutto questo tempo hanno deciso di dirsi addio e di intraprendere strade diverse. Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati e questa volta è ufficiale. Già qualche mese fa si era parlato di una crisi, smentita però dai diretti interessati.

Eppure, l’indiscrezione sarebbe diventata realtà ed ora i due si ritrovano ad allontanarsi, nonostante l’affetto, la stima e l’amore per il figlio ventitreenne che li lega.

Claudio Amendola si separa dalla moglie: i dettagli

claudio amendola separato moglie
Claudio Amendola (Instagram)

Per Claudio Amendola sarebbe già il secondo matrimonio finito. Infatti, a differenza di Francesca Neri, l’attore avrebbe alle spalle le nozze con Marina Grande dalla quale aveva avuto due figlie, Giulia e Alessia. Con la madre di suo figlio, invece, si sarebbe sposato nel 2010 a New York e nel corso degli anni insieme avrebbe affrontato e superato molte crisi.

E’ stata la stessa Francesca a raccontare di amare profondamente Claudio ma di aver sofferto spesso per lui. Inoltre, in una confidenza recente avrebbe anche spiegato di aver scoperto di avere una malattia e di aver chiesto all’attore di allontanarsi da lei per non soffrire più del dovuto.

Amendola, però, non l’ha mai fatto, anzi le sarebbe stato accanto in ogni occasione fino ad oggi che hanno deciso di lasciarsi. Secondo quanto si legge sul Messaggero, i due avrebbero raggiunto un accordo extragiudiziale. Infatti la coppia sarebbe d’accordo ed avrebbe già depositato i documenti presso il Tribunale di Roma nella seconda settimana del mese di ottobre.

Leggi anche: Viola come il mare, anticipazioni finale prima stagione

Leggi anche: Marco Bellavia, sapete chi è la sua ex? E’ una nota conduttrice tv

Per il momento sembra un addio definitivo anche se molti fan della coppia stentano a credere che tra di loro sia finito l’amore. C’è chi ritiene che si tratti soltanto di una crisi e che presto le cose si risolvono. Da parte loro non sarebbero arrivate smentite o conferme, i due vorrebbero mantenere il silenzio poiché si tratta di una questione delicata e intima.

Impostazioni privacy