Viola come il mare, anticipazioni finale prima stagione

Viola come il mare sta per terminare, come finirà la prima stagione della fiction di Canale 5? Ecco alcune anticipazioni

viola come il mare attori personaggi
Viola come il mare (Instagram)

Can Yaman e Francesca Chillemi hanno conquistato milioni di italiani che non hanno perso l’occasione di seguire Viola come il mare, fiction in onda su Canale 5 giunta quasi al termine e di cui sappiamo già ci sarà una seconda stagione. Il bello agente di polizia e la talentuosa giornalista riusciranno a vivere un amore da favola?

Il 28 ottobre sarà trasmesso l’episodio finale e sono tanti i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra i due. Sul web, intanto, spuntano alcuni dettagli.

Viola come il mare, finale a sorpresa?

can yaman personaggio viola come il mare
Can Yaman (Instagram)

Mentre i telespettatori sono sempre più curiosi di conoscere altri dettagli sulla storia tra i due personaggi di Viola come il mare, sul web non si parlerebbe di un finale ma di una seconda stagione che ad oggi sarebbe la notizia principale.

Nessuno spoiler per adesso, ma sono tanti a credere che tra Viola e Francesco possa nascere un amore. C’è chi, inoltre, ritiene che potrebbe esserci un flirt tra i due attori anche nella vita reale dal momento che sul set è stata subito notata complicità e affetto. Can Yaman, infatti, avrebbe affermato di essersi trovato bene a lavorare con la Chillemi e si sarebbe congratulato con lei per la sua bravura.

Leggi anche: Ilaria D’Amico, chi è l’ex marito della conduttrice

Leggi anche: Mare Fuori 3, terminate le riprese: quando e dove guardare le puntate

Invece, sulla seconda stagione ha spiegato qualcosa il produttore della fiction Luca Bernabei che in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni ha riferito di essere già al lavoro e che dietro alla serie avrebbero lavorato più di 200 persone per un anno e mezzo, di cui sei mesi di riprese, con un investimento di 10 milioni di euro.

Insomma sono tanti i misteri ancora da svelare e i più curiosi dovranno attendere ancora un po’ prima di venire a conoscenza del finale, chissà se Can e Francesca prenderanno parte anche alla seconda stagione? Prossimamente nuovi dettagli verranno rivelati.

Impostazioni privacy