Marco Bellavia, sapete chi è la sua ex? E’ una nota conduttrice tv

Dopo la sua uscita dal GF Vip, Marco Bellavia ha avuto l’occasione di risentire la storica ex, la conduttrice Paola Barale. Ecco cosa si sono detti dopo tanto tempo
marco bellavia gf vip
Marco Bellavia e Paola Barale (foto web)

Nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, seppur breve, Marco Bellavia ha conquistato il cuore del pubblico da casa. La sua storia ha toccato molte celebrity che dopo la sua uscita gli hanno fatto sentire la propria vicinanza. Tra queste celebrità c’è stata anche Paola Barale, sua storica ex.

Non molti ricordano la relazione che i due hanno avuto per diversi anni a metà degli anni Novanta, entrambi giovanissimi, si sono innamorati e hanno quasi convolato a nozze. Eppure i due si lasciarono di punto in bianco e dopo qualche tempo uscì fuori la storia tra la Barale e Sperti. Insomma in quegli anni la loro storia era su tutte le riviste gossip e non si faceva altro che parlare di questo strano triangolo amoroso. Ora dopo tanti anni i due si sono risentiti, che cosa si saranno detti?

Marco Bellavia e Paola Barale: che cosa si sono detti?

MARCO BELLAVIA paola barale
Marco Bellavia e Paola Barale (diLei)

L’ex volto di Bim Bum Bam ha lasciato davvero il segno in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, e nonostante la sua permanenza nella casa sia stata breve, oggi sono in molti a sperare che ritorni in tv. Anche il vippone ha espresso il suo sogno di ritornare in tv, ammettendo che per lui il passaggio da tv dei ragazzi a tv per adulti fu dura da affrontare e per questo decisi di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Nella casa del GF Vip il pubblico ha riscoperto una nuova versione di Bellavia, e spera un giorno di poter rivederlo in qualche programma tv. Anche molte personalità dello spettacolo si sono fatte avanti per supportare il collega, tra queste a grande sorpresa la ex storia di Bellavia: Paola Barale.

Leggi anche: GF Vip, la mamma di Nikita lancia frecciatine social contro la figlia

Marco Bellavia e Paola Barale hanno avuto una relazione lunga agli inizi degli anni Novanta. All’apice del loro successo televisivo però, le cose si sono interrotte e i due hanno finito per lasciarsi. I due sono in realtà rimasti in buonissimi rapporti nonostante la loro rottura. Dopo l’uscita prematura del vippone i due si sono risentiti e su di lei Bellavia ha detto che ai tempi in cui si frequentavano i due erano molto innamorati e stavano benissimo. Entrambi però erano giovani e volevano fare tante esperienze per cui decidono di finire la loro storia. Molti in quegli anni pensavano che la fine della loro storia era dovuta alla crescente notorietà della Barale e al fatto che ci fosse già di mezzo Gianni Sperti.

Leggi anche: Gf Vip, Bellavia ne chiede la squalifica: “Non ci siamo proprio”

Il vippone ha negato queste versioni, parlando anche della sua proposta di matrimonio, poi saltato. Tony Toscano, l’agente di Marco, ha raccontato a Novella 2000 che dopo aver visto le vicende all’interno della casa, Paola Barale ha contattato Bellavia per fargli sentire il suo supporto. Di questo confronto l’agente ha detto che è stato un gesto apprezzatissimo e che lei è stata meravigliosa: “ha saputo trasmettergli coraggio, e una carezza che gli è arrivata al cuore”.

Impostazioni privacy