Ilaria D’Amico, chi è l’ex marito della conduttrice

Prima di Gigi Buffon con chi era sposata Ilaria D’Amico? Tutti i dettagli sull’ex marito della giornalista sportiva

ilaria d'amico conduttrice giornalista
Ilaria D’Amico (Instagram)

Ilaria D’Amico è l’attuale compagna di Gigi Buffon, i due si sarebbero conosciuti molti anni fa e da lì non si sarebbero più lasciati nonostante qualcuno abbia insinuato che negli ultimi tempi ci sia stata una crisi. All’epoca l’ex portiere era sposato con Alena Seredova dalla quale ha avuto due figli ed oggi felicemente fidanzata con un altro uomo e mamma di una bambina; la giornalista, invece, si era appena separata dal suo ex marito Rocco Attisani.

Ma cosa sa il pubblico sull’ex della D’Amico? Si tratta di un uomo molto riservato, imprenditore e lontano dai riflettori. A parlarne, però, è stata la giornalista nel corso di un’intervista a “Verissimo“.

Ilaria D’Amico, tutto sull’ex marito

ilaria d'amico giornalista conduttrice
Ilaria D’Amico (Instagram)

Rocco Attisani è l’ex marito di Ilaria D’Amico, imprenditore di 44 anni con il quale ha avuto anche un figlio. A quanto pare i due vanno molto d’accordo ed hanno cercato di mantenere un rapporto civile anche per bene del piccolo della famiglia. Inoltre, la giornalista avrebbe spiegato che la storia d’amore con il suo ex sia finita per determinati motivi.

“Rocco è un padre fantastico ma è l’approdo di un amore che aveva delle cose bellissime ma aveva una difficoltà nelle cose quotidiane, non riuscivamo ad andare d’accordo. Siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita. Le storie si scoprono via via che la vivi la vita, che è una scoperta continua”. Lo ha riferito a “Verissimo”.

Leggi anche: Mare Fuori 3, terminate le riprese: quando e dove guardare le puntate

Leggi anche: Sofia Giaele De Donà, che lavoro fa il marito e quanto guadagna

La conduttrice oggi è legata sentimentalmente all’ex portiere sebbene non siano sposati e non ci sono nozze in vista. Non si sa se si tratta di una decisione presa di comune accordo o se ci sia dell’altro dietro. Ad ogni modo, sono molto innamorati e non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme ai loro figli, avuti dalle relazioni passate.

Sui social, infatti, qualche tempo fa la giornalista aveva pubblicato una foto dove mostrava il pizza-party fatto in casa con la sua famiglia allargata.

Impostazioni privacy