Mare Fuori 3, terminate le riprese: quando e dove guardare le puntate

La serie Mare Fuori è giunta ufficialmente alla sttagione numero 3. Le riprese sono terminate e c’è quindi ora da attendere solo la messa in onda. Ecco quando potrete vedere le nuove puntate

uscita mare fuori
Mare Fuori (foto Instagram)

Un gruppo di ragazzi qualunque, con passati complicati ma non lontani dalla realtà, questi i protagonisti di Mare Fuori e questi gli elementi del successo di questa serie lanciata da Rai 2 e che sta calamitando l’attenzione di moltissimi giovani in tutta Italia.

Nel corso della prima e della seconda stagione sono state sviluppate solo alcune delle storie potenzialmente presenti e la terza stagione promette novità e colpi di scena. Vale la pena ricordare una immagine diffusa mentre ancora erano in corso le riprese e che mostrava una bara e Carmela, la fidanzata di Edoardo, vestita di nero. Altre indiscrezioni parlano di una grande assenza nel gruppo. Quale personaggio è quindi destinato ad abbandonare la serie?

Quando arriverà Mare Fuori 3?

filippo mare fuori
Mare Fuori (foto Instagram)

La fase di post produzione della stagione numero tre di Mare Fuori è iniziata e ora i fan sono con il fiato sospeso perchè a giudicare da alcune indiscrezioni occorrerà prepararsi a dire addio a uno dei personaggi cardine della serie. Il più gettonato è proprio Edoardo che molto probabilmente metterà da parte l’amore per Teresa e sposerà Carmela, la sua storica fidanzata. Ma, come accennavamo, c’è la possibilità che proprio Edoardo possa essere fatto uscire di scena con una morte, a causa dell’immmagine che ritrae diversi dei ragazzi del carcere di Napoli vestiti di nero e tra questi ragazzi c’è proprio Carmela.

Leggi anche: Disney+: le proposte per Halloween

Per sapere se sarà proprio il giovane detenuto ad abbandonare il cast occorrerrà aspettare un bel po’. Le riprese sono infatti terminate un paio di settimane fa e la post produzione proseguirà fino ai primi mesi del 2023 con una possibile messa in onda per l’inizio della primavera dell’anno prossimo. Come pure occorrerà aspettare i nuovi episodi, che andranno in onda sempre su Netflix per sapere se Filippo, il giovane detenuto milanese interpretato da Nicolas Maupas, riuscirà a evadere dal carcere e darsi alla macchina, diventando così un latitante a tutti gli effetti o se verrà trasferito a Milano.

Leggi anche: Prime Video, tutti i titoli in scadenza questo mese

Altra storia che è al momento sospesa e che tanti aspettano di vedere raggiungere il suo culmin è quellla di Totò. Anche per il personaggio interpretato da Antonio Orefice le aspettative sono tante. Il ragazzo infatti è, stando alle voci di corridoio, del tutto assente dalle storie della terza stagione e quindi potrebbe in effetti essere sua la bara che si è vista nello spoiler.

Impostazioni privacy