Gf Vip, Bellavia ne chiede la squalifica: “Non ci siamo proprio”

Il rapporto tra due coinquiline del GF Vip si è fatto ormai tesissimo, e dopo l’ultimo gravissimo episodio Bellavia dice la sua con un tweet

marco bellavia gf vip
L’ex concorrente Marco Bellavia (ilfattoquotidiano)

Dopo il suo ritiro dal GF Vip, Marco Bellavia ha finalmente detto la sua sulla brutta situazione che si è venuta a creare tra le due concorrenti Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima è da qualche tempo che alimenta litigi e discussioni contro la giovane modella triestina Nikita, e per il pubblico l’ultimo orribile gesto non può essere perdonato.

L’ex volto di Bim Bum Bam ha parlato di rispetto e di un passo indietro di 60 dopo aver sentito quello che la Ferruzzi dice circa la Pelizon. Anche per il pubblico a casa è il momento di mettere fine alla questione e appoggiano la richiesta di Marco Bellavia attraverso un tweet di squalificare Elenoire dal Grande Fratello.

Squalifica immediata per Elenoire: ecco la richiesta di Bellavia

marco bellavia squalifica elenoire
Marco Bellavia chiede la squalifica di Elenoire (Twitter)

Dopo la sua uscita “forzata” dal GF Vip Marco Bellavia si schiera con la modella Nikita Pelizon e con un tweet ha chiesto agli autori del Grande Fratello di prendere un provvedimento serio nei confronti di Elenoire, richiedendo la squalifica della concorrente. Nelle ultime settimane si sono susseguite offese e gesti maleducati da parte della Ferruzzi nei confronti della Pelizon. Prima l’ha attaccata pronunciando frasi del tipo “fa il malocchio e porta iella” oppure minacciandola con un “la rovino”. Al termine della scorsa puntata poi le telecamere hanno ripreso la Ferruzzi mentre compiva un gesto davvero irrispettoso: al passaggio della Pelizon si gira e sputa a terra.

Ora l’ex vippone Marco Bellavia con un messaggio pubblicato su twitter  chiede la squalifica immediata della concorrente, che quando lui era ancora tra i concorrenti era tra quelle che lo hanno criticato più aspramente. L’ex volto di Bim Bum Bam per questo si è rivolto al mondo del web dicendo la sua su tutta questa questione: “Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…“. 

Leggi anche: Gf Vip: conclusa la diretta, il brutto gesto di Elenoire contro Nikita

https://twitter.com/MarcoBellavia/status/1584932959538229248?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1584935793646137344%7Ctwgr%5E637d3b1ccc110ed4bb6df4d43d8782d561475e83%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.isaechia.it%2Fgf-vip-7-marco-bellavia-chiede-squalifica-concorrente%2F

Marco Bellavia nelle scorse puntate aveva affrontato faccia a faccia i suoi ex-compagni di gioco richiedendo un confronto pacifico. Ai concorrenti della casa l’ex vippone aveva chiesto di lasciar stare litigi e discussioni e di cercare di costruire qualcosa di più solido e vivere questa esperienza come un gruppo solido. Ovviamente tutto ciò non è avvenuto e, anzi, i conflitti all’interno della casa si sono inaspriti ancora di più, culminando con l’episodio che ha coinvolto la Ferruzzi mentre sputava a terra in segno di disprezzo per Nikita.

Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”

Su Twitter Bellavia ha continuato a commentare la vicenda con svariati twitter dicendo “Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo. Sputare, ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo #Elenoire fuori“. Ed ancora “So che ha anche sostenuto che Nikita porta sfiga. Così si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio“.

Sull’accaduto scopriremo qualcosa di più nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda domani giovedì sera alle 21.20 su Canale5.

Impostazioni privacy