Gf Vip: conclusa la diretta, il brutto gesto di Elenoire contro Nikita

Continuano le liti nella casa del GF Vip tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon. L’icona trans conclude la puntata con un gesto bruttissimo

scontro elenoire nikita
Elenoire Ferruzzi contro Nikita: l’orribile gesto (fotoweb)

Questa ultima edizione del GF Vip ha raggiunto grandi obiettivi grazie al grande numero di telespettatori che ogni lunedi e giovedi sera si sintonizzano su Canale5 per seguire la vita dei coinquilina della casa più spiata d’Italia. Il famoso reality show, in onda da circa 4 settimane ha incollato allo schermo milioni di italiana, conquistati dagli intrighi e vicende tra i vip-coinquilini.

Quello che è accaduto nella casa del Gf Vip alla fine dell’ultima puntata ha sbalordito davvero tutti. Elenoire Ferruzzi ha compiuto un gesto che nessuno si aspettava nei confronti di Nikita, che pare non si sia resa conto di quanto accaduto. Tra le due non scorre buon sangue e più volte la Ferruzzi ha chiarito la sua inimicizia nei confronti della giovane Nikita.

L’orribile gesto di Elenoire Ferruzzi nella casa del GF Vip

elenoire gf vip contro nikita
Elenoire Ferruzzi: sputa dopo il passaggio di Nikita (twitter)

Sono settimane molto tese quelle trascorse nella casa del GF Vip. Dopo l’uscita  di Marco Bellavia e la squalifica di Ginevra Lamborghini, tra i coinquilini continuano i dibattiti. In particolare tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon. Quest’ultima è stata più volte vittima degli attacchi ripetuti di Elenoire ed ormai l’aria è tesissima.

Ciò che però è accaduto a fine puntata ha sconvolto tutti. Il fatto è stato ripreso dalle telecamere del GF Vip, che anche a termine della diretta continua a vigilare sui comportamenti e conversazioni dei coinquilini. Le telecamere hanno inquadrato proprio la Ferruzzi compiere il gesto che nessuno si aspettava. L’influencer icona trans era in giardino insieme ad Antonino Spinalbese, al termine della diretta. Ad un certo punto passa la giovane Nikita per rientrare in casa e in quel momento Elenoire, pensando probabilmente di non essere vista, si gira alla sua sinistra e sputa per terra.

Leggi anche: GF VIP: i nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa

Leggi anche: Gf Vip: la concorrente confessa la proposta ricevuta da Alex Belli

Il gesto è stato visto chiaramente da Antonino che si è limitato ad una espressione stupita e di disaccordo. Quanto compiuto dalla Ferruzzi, oltre ad essere maleducato e poco rispettoso anche per il pubblico da casa, mostra quanto rancore provi nei confronti di Nikita. Nelle scorse settimane Elenoire ne ha dette di tutti i colori alle spalle della gieffina, e più volte si sono scontrate. Ciò che però è successo dopo la diretta verrà sicuramente mostrato nella prossima puntata e probabilmente verrà preso un provvedimento nei confronti di Elenoire, o almeno questo è quello che sperano molti telespettatori.
Impostazioni privacy