GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”

Ieri sera è avvenuto quello che tutti aspettavano da tempo. L’attesissimo confronto tra Marco Bellavia e i coinquilini della casa del GF Vip

gf vip
Marco Bellavia nello studio del GF Vip (grandefratello.mediaset)

Marco Bellavia ritorna finalmente in studio dopo venti giorni dal suo ritiro dalla casa più spiata d’Italia. Ad accoglierlo il caloroso applauso del pubblico che ha preso molto a cuore le vicende che lo hanno portato ad allontanarsi dalla casa. Aveva già parlato ai suoi compagni in un video messaggio, ma ieri sera si è finalmente deciso ad un confronto faccia a faccia.

Il confronto nella casa è avvenuto dopo che Bellavia insieme al conduttore, Alfonso Signorini, rivivano attraverso una serie di clip i momenti dolorosi che ha trascorso nella casa e le accuse mosse dai suoi coinquilini, soprattutto le frasi dette da Ginevra, che per la loro durezza hanno portato la redazione a valutare la squalifica immediata della concorrente. L’emozione nello studio era alle stesse e il vip ci ha tenuto a ringraziare chi lo ha sostenuto e soprattutto la sua mamma che ha sofferto molto per tutta la vicenda.

Marco Bellavia ai concorrenti del GF Vip: “ho sentito e visto tutto…ora costruite qualcosa”

gf vip
Confronto tra Marco Bellavia e i concorrenti del GF Vip (grandefratello.mediaset)

Marco Bellavia, uscito dalla casa per un crollo psicologico/emotivo e perché deriso gravemente dai suoi ex-compagni, ha avuto modo di rientrare nella casa del GF Vip e aprire un confronto. Finalmente l’ex-gieffino ha potuto affrontare i concorrenti e descrivere faccia a faccia le sensazioni che ha vissuto. Bellavia ci ha tenuto innanzitutto a precisare che quello che cerca non sono scuse o rimpianti, ma che gli altri concorrenti ancora nella casa aprano gli occhi sulle loro parole e sulle loro azioni. 

Leggi anche: Meghan e Harry ancora guai in vista: la decisione a sorpresa

“Ho visto e sentito tutto, ho avuto un problema in mezzo a un gruppo, che non si è dato da fare, sono uscito da solo e ho visto che me ne avete detto dietro di tutti i colori. Questa cosa mi ha fatto male, mi sono ripreso ora queste le parole con cui Bellavia si è rivolto ai suoi ormai ex-compagni. Poi ha proseguito parlando di come si è sentito una volta uscito dalla casa e di come per lui tutta questa dolceamara esperienza sia in realtà una vittoria, soprattutto perché fuori dalla casa ha trovato tanta gente che gli ha dimostrato supporto ed affetto. Il vip si è sentito dispiaciuto per non aver vissuto come sperava un sogno che portava con sé da 20 anni -cioè quello di partecipare e magari vincere al GF Vip- puntualizzando anche le sue colpe e assumendosi le sue responsabilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche: Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Loris Karius

Marco ha concluso l’incontro con delle parole dure ma di forte valore ai concorrenti ancora in gara: “Me ne avete detto dietro di tutte…ma non vi chiedo le scuse, vi chiedo di proseguire il percorso al GF VIP in maniera più ottimale. Costruite qualche cosa” ha concluso. Un messaggio davvero importante e che ha fatto riflettere e commuovere gli inquilini della casa.

Impostazioni privacy