Quanto guadagnano Friscia e Lipari per striscia la Notizia: cachet

Sapete quanto guadagnano i due nuovi conduttori di Striscia la notizia? Tutti i dettagli al riguardo, la cifra è insolita

striscia la notizia veline conduttori
Striscia la notizia (Instagram)

Da lunedì 24 ottobre “Striscia la notizia” ha cambiato di nuovo i conduttori. Il pubblico ha salutato Alessandro Siani e Vanessa Incontrada per aprire le porte ai due comici Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Non è la prima volta che i due sono stati chiamati dalla produzione e quindi sembra che piacciano molto al pubblico. Ma la domanda che tutti si pongono è: quanto guadagnano per condurre il tg satirico? Ecco tutti i dettagli al riguardo.

Striscia la notizia, il cachet dei conduttori

lipari friscia striscia la notizia
Conduttori (Instagram)

Secondo quanto si legge sul web, ma restano comunque ipotesi, il cachet dei due conduttori attuali di “Striscia la notizia” si aggira intorno ai ventimila euro base che poi aumentano a seconda degli impegni, eventi legati al tg satirico.

Almeno questo sarebbe stato l’importo previsto per la loro prima esperienza, dal momento che sono già alla loro seconda volta, probabilmente il guadagno è nettamente superiore.  Basti pensare che una Michelle Hunziker ricaverebbe circa 4 milioni di euro. Dunque, i soldi previsti per i due comici dovrebbero risultare più o meno così.

Leggi anche: Gf Vip: conclusa la diretta, il brutto gesto di Elenoire contro Nikita

Leggi anche: Il Collegio, i protagonisti del programma sono attori?

Grande somma o no, una cosa è certa: la coppia è molto soddisfatta di essere stata richiamata a Striscia e lo ha ribadito più volte anche nel corso di varie interviste. Sul web, Friscia avrebbe affermato:Distribuire buonumore mi piace e il bancone di Striscia la notizia regala questa grande opportunità. L’80% di quello che accade ogni sera con Roberto Lipari è pura improvvisazione: oltre che colleghi siamo amici con un grande feeling”. Anche il collega avrebbe raccontato: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia”. 

I due comici stanno lasciando il segno e il pubblico è molto preso dalla loro conduzione, sarà perché profuma di novità o di leggerezza. Hanno portato a Striscia qualcosa che mancava da tanto tempo: freschezza e originalità.

Impostazioni privacy