GF VIP: i nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa

Chi saranno i nuovi concorrenti del Gf vip? Alfonso Signorini nelle prossime puntate li presenterà: usciti i nomi

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini (Instagram)

IlGrande fratello vip è tornato a fare compagnia al pubblico italiano che ogni lunedì e giovedì non perde occasione di seguire il reality più amato di sempre. E’ iniziato da un mese e i concorrenti stanno già facendo parlare di loro soprattutto dopo l’episodio che ha visto protagonista Marco Bellavia, uscito dal gioco per problemi di salute.

L’avventura però è appena cominciata e sono tante le sorprese e le novità in arrivo, tra queste l’entrata di nuovi concorrenti: Alfonso Signorini è pronto a presentarli.

GF VIP, chi è entrerà nella casa: i nuovi concorrenti

gf vip concorrenti
Gf Vip (Instagram)

Non ci sono notizie certe al riguardo ma secondo quanto riporta Leggo, alcuni vip sarebbero pronti a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Prima tra tutti è stata nominata Dayane Mello, la modella brasiliana ha già partecipato alla quinta edizione del Gf vip; ci sarebbe poi Teresa Langella, influencer e ex partecipante di “Uomini e donne“; nella lista appare il nome di Patrizia De Blanck che ha preso parte anche lei alla quinta edizione; Umberto Smaila; l’attore e sportivo Max Bertolani; la modella Helena Prestes.

Alfonso Signorini e la produzione non hanno dato conferme al riguardo, quindi il pubblico dovrà attendere le prossime settimane per scoprire nuovi dettagli al riguardo. Una cosa, però, è certa: qualcun altro entrerà nella casa di Cinecittà e darà filo da torcere a chi è già dentro da un mese.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma

Leggi anche: GF VIP: svelata l’identità del fidanzato segreto di Nikita Pelizon

Che questo sia un modo per far risalire il numero di ascolti e audience visto che, da quanto si legge sul web, quest’anno il reality sembra aver preso una brutta piega? Per non parlare di ciò che è accaduto nella casa qualche settimana fa, episodio di cui hanno parlato tutti e anche il conduttore che in diretta ha affermato: “Una brutta pagina, dagli altri atteggiamenti inqualificabili”. Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione così da scoprire cosa ha in mente la produzione. Stay tuned.

Impostazioni privacy