Retroscena del flirt tra Helena Prestes e Antonino Spinalbese

In attesa di capire se Helena Prestes entrerà nella casa, scopriamo se tra lei e Antonino Spinalbese ci sia stato un flirt qualche mese fa

antonino spinalbese grande fratello vip
Antonino Spinalbese (Instagram)

Il “Grande fratello vip” non smette mai di stupire il pubblico che da circa un mese è segue la vita dei gieffini nella casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti c’è anche l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, che più volte ha ribadito il fatto di non cercare l’amore e di stare bene da solo con la figlia.

Eppure, qualcuno oserebbe dire il contrario. A quanto pare qualche tempo fa, il vip avrebbe avuto un flirt con Helena Prestes, presunta nuova partecipante al reality.

Helena Prestes e Antonino Spinalbese, cosa c’è stato tra loro?

helena prestes modella
Helena Prestes (Instagram)

Il 17 ottobre Amedeo Venza ha scritto sui social che Helena Prestes starebbe in quarantena per poi entrare nella casa del Grande Fratello Vip dove troverebbe anche una sua vecchia fiamma, Antonino Spinalbese. Secondo quanto si legge sul web, i due avrebbero avuto un breve flirt durante l’estate finita sul nascere a causa della troppa pressione mediatica e del fatto che l’hair stylist non vorrebbe una storia seria per dedicarsi completamente alla figlia.

Eppure, i due si dovrebbero incontrare proprio nella casa più spiata d’Italia e convivere per molti mesi. Cosa succederà se la modella entrerà a far parte del gioco? Il pubblico non vede l’ora di conoscere la reazione del gieffino che per il momento sta facendo un’ottima esperienza ed è uno dei preferiti.

Leggi anche: GF VIP: i nomi dei nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa

Leggi anche: Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma

Spinalbese avrebbe già conquistato altre ragazze come Ginevra Lamborghini, Giale e Antonella. Nonostante ciò, il concorrente sembra andare per la sua strada e continuare il percorso in solitaria. Ma il gioco è appena iniziato e manca ancora tanto alla finale: cosa succederà? Tutto è possibile e imprevedibile, bisogna, quindi, continuare a seguire il reality per scoprire come concluderà l’esperienza il bello della casa di Cinecittà. C’è poi chi si chiede se almeno in una delle prossime puntate, l’ex Belen venga a fargli visita.

Impostazioni privacy