GF Vip, Antonino Spinalbese ammette: “Lei mi piace molto”

Antonino Spinalbese si sta facendo conoscere al “Grande fratello vip” dove viene ammirato e supportato da tutti, soprattutto da lei

antonino spinalbese concorrente grande fratello vip
Antonino Spinalbese (Instagram)

Il pubblico lo ha conosciuto qualche anno fa quando si è fidanzato con Belen Rodriguez con la quale ha avuto anche una figlia, Luna Marì. Il suo nome è Antonino Spinalbese ed oggi, oltre ad essere felicemente single, è anche uno dei concorrenti del “Grande fratello vip”. Ha ventisette anni e vive a Milano, l’incontro con la modella argentina gli ha cambiato la vita: all’epoca era un hair stylist, oggi è un modello e personaggio pubblico molto seguito sui social.

Più di quattrocentomila follower lo supportano e sostengono su Instagram dove non perde occasione di condividere alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Attualmente è all’interno della casa più spiata d’Italia e, nonostante abbia ribadito più volte di non voler cercare l’amore, sembra che si stia avvicinando sempre di più ad una compagna di gioco.

Antonino Spinalbese sempre più vicino a lei: cosa succederà?

giale di dona reality concorrente
Giale de Donà (Instagram)

La fortunata sarebbe Sofia Giaele De Donà che ha riferito più volte di essere sposata ma di vivere con il proprio marito una relazione aperta. Le sue parole non sono passate inosservate sono stati tanti a giudicare la sua vita, così come non passato in secondo piano il rapporto che si sta creando tra lei e Antonino Spinalbese.

Sarebbe stata la diretta interessata a confermare il pettegolezzo e a pochi minuti dall’esito del televoto ha rivelato: “Mi trovo benissimo, mi piace molto come persona”. Le sue parole hanno suscitato una reazione da parte dell’ex di Belen Rodriguez che ha risposto prontamente: “A parte che mi fa piacere sentire alcune frasi del genere, ci tengo a dire una cosa, che lei per quello che si è fatta vedere fino a oggi non ha solo superficialità, mi piace assolutamente”.

Leggi anche: GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”

Leggi anche: Belen Rodriguez incontra fan e haters in diretta: come è andata

Ad alimentare la serata, ci hanno pensato gli altri concorrenti che hanno affermato di aver visto i due sempre più in intimità anche sotto le lenzuola. Ma Antonino ha smentito dichiarando di non essere mai andato oltre. Dopo questa parentesi, le telecamere hanno puntato l’obiettivo verso Ginevra Lamborghini. Sono tanti a credere che, se non fosse uscita dalla casa, avrebbe conquistato giorno dopo  giorno il cuore dell’hair stylist.

Impostazioni privacy