Viola come il mare: cosa accadrà nella quarta puntata il 21 ottobre?

Viola come il mare è giunta alla quarta puntata, cosa succederà tra i due protagonisti? Ecco tutti i dettagli

viola come il mare fiction canale 5
Viola come il mare (Instagram)

Viola come il mare è una fiction in onda ogni venerdì su Canale 5. La serie è giunta alla quarta puntata ed ha come protagonisti Can Yaman nei panni dell’ispettore Capo Francesco Demir e Francesca Chillemi in Viola Vitale, una giornalista.  I due attori si sono rivelati subito complici ed empatici sul set tanto da fare innamorare il pubblico che vorrebbe già rivederli in altri progetti.

Per il momento, sembra che la coppia potrebbe tornare a lavorare per la seconda stagione. In attesa di ulteriori dettagli, ecco quali sono le anticipazioni per la puntata di venerdì 21 ottobre.

Viola come il mare, anticipazioni e nuovi particolari

viola come il mare fiction canale 5
Viola come il mare (Instagram)

Dopo un flirt tra i due che i telespettatori hanno potuto notare nelle prime puntate, adesso sembra che tra Francesco e Viola si sano calmate le acque e che ognuno abbia preso la propria strada. La giornalista è sempre più vicina a Raniero e l’ispettore a Farah. Viola è convinta che il suo posto sia vicino al nuovo fidanzato e così organizza un weekend romantico da trascorrere insieme, ma sarà proprio a quel punto che subentreranno degli imprevisti. La protagonista si ammalerà ed inoltre avrà problemi a lavoro per cui dovrà rimandare la gita fuori porta.

L’ispettore, intanto, capisce di non essere interessato così tanto a Farah e che l’attrazione iniziale sembra stia svanendo. Eppure, dovrà tornare ad occuparsi di lei dopo la sua fuga dal centro di accoglienza che la ospita.

Leggi anche: Chi è l’italiano tra i 10 uomini più ricchi d’Europa

Leggi anche: Franco Gatti: chi sono i figli del cantante dei Ricchi e Poveri

Anche Viola avrà a che fare con altri casi su cui lavorare, tra i tanti quello del tentato omicidio dell’avvocato Graziosi. In questa vicenda, la giornalista verrà a scoprire alcuni particolari sulla sua collega Tamara e a tal proposito dovrà prendere un’importante decisione. Inoltre, capirà che è arrivato il momento di dire tutta la verità a Raniero riguardo alla sua malattia, ma l’uomo lo verrà a scoprire ancora prima che sia lei a dirglielo.

Impostazioni privacy