Franco Gatti: chi sono i figli del cantante dei Ricchi e Poveri

E’ morto Franco Gatti, componente dei Ricchi e Poveri: chi sono i figli e cosa sappiamo sulla sua vita privata

franco gatti cantante ricchi poveri figli
Franco Gatti (Instagram)

Il mondo della musica piange per la morte di Franco Gatti, il componente storico dei Ricchi e Poveri che è venuto a mancare il 18 ottobre nella sua casa a Genova dove viveva con sua moglie Stefania Picasso. Il cantante si era ritirato dalle scena da qualche anno dopo aver vissuto un grande lutto che gli ha stravolto la vita.

Oggi, sono tanti i messaggi di cordoglio e affetto da parte di colleghi, amici e fan per ricordare la grandiosità dell’artista e il suo talento che nessuno potrà mai dimenticare.

Franco Gatti, tutto sulla sua famiglia: moglie e figli

ricchi e poveri franco gatti morto
Ricchi e poveri (Instagram)

Franco Gatti ha intrapreso il percorso musicale fin da giovane, la passione per la musica gli ha riservato ottimi risultati e un successo strepitoso. La vita, però, non è stata sempre rosa e fiori per il cantante che nel 2013 ha perso il figlio Alessio di appena ventitré anni. All’epoca, l’artista si mostrò più volte in televisione e rilasciò molte interviste per parlare del giovane.

“Perdi un pezzo di vita, parlavo con un prete, i nostri cari scomparsi ci aspettano e in qualche modo ci sono… Se pensi che c’è tanta gente che ha vissuto come te questa situazione maledetta… – ha affermato durante una puntata di “Storie italiane” – se non hai la fede cosa fai? Io penso che Alessio sia il mio angelo, qualche tempo fa sono arrivati dei segni”

A Dipiù si era lasciato andare, spiegando: “È contro natura che un figlio di 22 anni sia morto quando un padre di 70, pieno di acciacchi, è ancora vivo. Cerco di tener dentro il mio dolore, ma sono disperato, disperato”.

Leggi anche: Kena, 100Gb e chiamate illimitate a un prezzo stracciato

Leggi anche: Chi è l’italiano tra i 10 uomini più ricchi d’Europa

La moglie Stefania e la figlia hanno condiviso il dramma insieme a lui. Un evento inaspettato che ha ribaltato i piani di ogni componente della famiglia. Federica, così si chiama l’altra figlia, si è laureata in Giurisprudenza ed ha sempre sostenuto e supportato i suoi genitori.

 

Impostazioni privacy