Kena, 100Gb e chiamate illimitate a un prezzo stracciato

Kena, il brand secondario di Tim, ha deciso di lanciare un attacco a tutti gli altri operatori virtuali con un pacchetto che vi dà 100 giga di traffico e chiamate illimitate a un prezzo davvero concorrenziale.

Se state pensando di cambiare operatore perchè magari avete bisogno di più giga di quelli che vi vengono offerti o state trovando tutti i sistemi possibili per risparmiare vi segnaliamo un brand ancora poco noto ma molto promettente.

Si appoggia alla rete di Tim il che garantisce una copertura pressochè totale del Paese e segue da vicino gli aggiornamenti dell’operatore madre. Per questo, per esempio, non utilizza più la rete 3G e tutte le sim sono pronte per il 4G e per la tecnologia VoLTE. Se scegliete quindi l’operatore giallo sappiate che potreste dover cambiare cellulare. Ma di contro avrete moltissimi giga a un prezzo mai visto.

Kena, il super pacchetto solo online a meno di 6 euro

La nuova offerta di Kena Mobile è attivabile solo attraverso il sito ufficiale dell’operatore e vi offre un bundle pensato proprio per chi ha bisogno di tanti giga di traffico e di telefonare. Una differenza interessante con altri operatori telefonici è infatti il dettaglio che riguarda i messaggi sms, che non sono illimitati.

Andiamo però con ordine e vediamo tutte le caratteristiche del pacchetto che si chiama semplicemente 5,99 100 GB. 5,99 sono gli euro al mese previsti per questo piano tariffario e 100 GB sono i giga di traffico a disposizione ogni mese.

Come accennavamo, il pacchetto prevede anche i messaggi sms ma in un numero limitato a 500 ogni mese. Una differenza che non incide più di tanto. La rete è quella 4G e il pacchetto comprende anche, come da normativa europea, anche 5 GB di traffico da sfruttare in roaming in Europa.

Kena Mobile non utilizza più la rete 3g e tutte le chiamate e il traffico si svolgono su rete 4G e con il servizio VoLTE per le telefonate. Prima di cambiare operatore vi conviene quindi assicurarvi che il vostro device sia compatibile. L’offerta a 5,99 euro al mese è disponibile solo online, come già detto, e solo per i clienti che passano a Kena dagli altri operatori virtuali come Postemobile, iliad, Fastweb e Lyca. Non ci sono costi di attivazione e la SIM è gratuita.

Impostazioni privacy