Renner, star degli Avenger messaggio dopo grave incidente: “Sono messo troppo male”

Jeremy Renner, uno dei volti più noti della serie di film dedicati ai supereroi Marvel, ha finalmente pubblicato un primo messaggio sul suo account Instagram dopo il pauroso incidente di cui è stato vittima

renner incidente neve
Jeremy Renner (foto instagram – italnews24.it)

L’attore americano Jeremy Renner ha provato a rassicurare tutti i suoi fan pubblicando sul suo account Instagram una foto che lo ritrae nel letto dell’ospedale in cui è tuttora ricoverato a seguito di un bruttissimo incidente in cui è stato coinvolto nei giorni scorsi. Anche se la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, quello che si sa è che l’attore americano, 52 anni da compiere tra poco, si trovava nel suo ranch e stava cercando di spalare via l’ingente quantità di neve caduta a causa della tempesta polare che ha sconvolto gli Stati Uniti.

Si è trovato sulla traiettoria di uno spazzaneve che lo avrebbe travolto. Per sua fortuna ad assistere all’incidente i suoi vicini di casa che lo hanno immediatamente soccorso e che hanno provveduto a chiamare aiuto perché l’attore venisse portato in ospedale. Renner ha già subito due operazioni e probabilmente dovrà sottoporsi ad altri interventi nonché ad una più che discreta riabilitazione.

Renner rassicura dall’ospedale “grazie a tutti delle vostre parole”

jeremy renner in ospedale
Jeremy Renner (foto instagram – italnews24.it)

Jeremy Renner, che il mondo ha imparato a conoscere nei panni di Occhio di Falco, appare ancora sconvolto e con in faccia i segni di un incidente che sarebbe potuto anche costargli la vita. L’attore americano è infatti sopravvissuto ad un incidente con uno spazzaneve che lo ha travolto e gli ha colpito una gamba. Secondo il resoconto fatto dai vicini di casa, che come Renner abitano sulle sponde del Lago Tahoe, l’incidente è avvenuto mentre l’attore stava spalando via la neve non lontano dalla sua casa per permettere alla famiglia di riuscire ad utilizzare l’auto. Chi guidava lo spazzaneve probabilmente non si è accorto dell’uomo e per questo lo ha travolto.

Potrebbe interessarti anche: Dopo uno scontro, sviene in campo: “E’ grave”. Paura per il giocatore NFL

Potrebbe interessarti anche: “Vorrei indietro…”: intervista di Harry, parole forti contro la famiglia reale

Fortunatamente, uno dei vicini dell’attore americano è un dottore ed ha praticato tutte le procedure mediche di emergenza in attesa dell’arrivo dell’eliambulanza. L’attore è stato sottoposto poi in ospedale a due interventi ed ha ora finalmente pubblicato un primo aggiornamento. Tra i commenti al suo messaggio quelli degli altri attori con cui condivide l’universo Marvel: Chris Hemsworth, Chris Pratt e Chris Evans interpreti rispettivamente di Thor, Star Lord e Captain America.

Impostazioni privacy