Balotelli, il fratello denunciato per rissa all’esterno di una discoteca

Enock Barwuah, fratello del giocatore Mario Balotelli, è finito di nuovo nei guai e di nuovo durante il periodo delle vacanze di Natale. Avrebbe aggredito un altro ragazzo insieme a un famoso rapper e ad un altro amico

denuncia fratello balotelli
Enock Barwuah (foto instagram – italnews24.it)

Enock Barwuah, fratello di Balotelli, torna a far parlare di sè e purtroppo, come già successo in passato, non per le sue capacità di calciatore nè come concorrente del Grande Fratello ma nei panni di aggressore. La vittima, un ragazzo di ventisei anni, avrebbe già sporto denuncia nei confronti suoi, di un suo amico e di un’altra persona, un noto rapper.

A riportare la notizia il Giornale di Brescia che ha ricostruito così la vicenda. L’aggressione sarebbe avvenuta qualche giorno prima di Natale e ad essere coinvolti sarebbero stati in tre tra cui proprio il fratello del calciatore dal temperamento piuttosto turbolento. La denuncia è ora per rissa ma la posizione dei tre denunciati potrebbe aggravarsi dato che la vittima del pugno sferrato da Barwuah avrebbe subito danni e una frattura scomposta nella zona dell’occhio sinistro con frammenti dispersi anche nell’area della mascella.

Enock Barwuah di nuovo in cronaca

balotelli fratello squadra calcio
Enock Barwuah (foto instagram – italnews24.it)

La rissa in cui il fratello di Mario Balotelli si sarebbe trovato sembrerebbe aver avuto una dinamica simile ad un altro fatto di cronaca in cui il ragazzo si sarebbe trovato qualche anno fa. In quella occasione l’aggressione fu ai danni di tre Carabinieri fuori da un locale sempre nella zona di Brescia e il giovane fu condannato a quattro mesi di reclusione. Sembrava però aver trovato la sua calma ultimamente. L’anno prossimo dovrebbe infatti finalmente convolare a nozze con la compagna Giorgia Migliorati e avere proprio il fratello Mario come testimone.

Oltre alla futura vita di coppia, Barwuah ha anche un presente abbastanza brillante nella lega di Eccellenza. Gioca infatti nella squadra di calcio Ospitaletto con risultati piuttosto soddisfacenti. Ma stavolta torna in cronaca e non per le sue performance al Grande Fratello ma per una rissa.

Potrebbe interessarti anche: Russare la notte: arriva il cuscino che risolverà ogni problema

Potrebbe interessarti anche: 2022 anno per nulla fortunato: perdono 433 miliardi i big dell’Hi-tech

Nella notte tra il 22 e il 23 dicembre scorso, così è stato ricostruito dal Giornale di Brescia, avrebbe colpito con un pugno in pieno volto un ragazzo di ventisei anni che ha poi sporto denuncia. Nella denuncia, oltre al fratello di Mario Balotelli, sono stati coinvolti anche un amico di Barwuah che nella serata in discoteca avrebbe vestito i panni di sua guardia del corpo e Prince The Goat, rapper che appartiene al gruppo Sling Gang.

Impostazioni privacy