Che Dio ci Aiuti, spoiler della Chillemi: nuovo arrivo in convento

Sta per arrivar sul piccolo schermo la nuova stagione di Che Dio ci Aiuti: tra le curiosità, ecco il clamoroso spoiler di Francesca Chillemi

Che Dio Ci aiuti 7
Che Dio Ci aiuti 7 (Da Instagram Che Dio ci aiuti 7)

È di sicuro una delle serie televisive italiane più seguite e godibili del momento. Che Dio ci aiuti che vede prossima la sua settima edizione, sta per approdare sul piccolo schermo. Non è ancora ben definita la data, ma sarà di certo nel 2023.

Tante le curiosità, non mancano sicuramente le sorprese, ma tutto sommatole informazioni sulla nuova serie sono abbastanza blindate. Eppure, Francesca Chillemi ha spoilerato un importante nuovo arrivo che dovrebbe verificarsi.

Lo spoiler di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi (Da Instagram Che Dio ci aiuti 7)

La nuova stagione che è pronta a partire ha già incassato il colpo di Elena Sofia Ricci che non sarà più presente nella serie. Prende quindi sempre più possesso Francesca Chillemi, che nel ruolo di Azzurra Leonardi ha preso la strada dei voti, è candidata ad essere ancor di più protagonista assoluta. Di certo ci sarà l’introduzione di nuovi personaggi, come ad esempio la presenza di Emma Valenti e Pierpaolo Spollon.

Ma c’è un nuovo personaggio che aleggia nell’aria, ed è stato proprio un video di Francesca Chillemi a spoilerare. Infatti, durante una video su Twitter in cui si vedono anticipazioni di alcuni luoghi, ecco che spunta la frase: “avete visto suor Teresa?” Un messaggio di certo non lanciato a caso, durante questo breve showreel.

Potrebbe interessarti anche: Che Dio Ci Aiuti 7, tutte le grandi novità della nuova stagione

Tale anticipazione fa comprendere che il ruolo di Suor Teresa deve essere un ruolo molto importante e chiave, dato che è stato inserito così a bruciapelo. Ora i fan si stanno chiedendo chi è che potrebbe celarsi dietro al volto di tale suora.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, sorpresa: inaspettato regalo ai fan per Natale

Al momento non si sa ancora chi è che dovrà interpretarne il ruolo, ma già questo spoiler è da considerare un importantissimo biglietto da visita. Infatti, soprattutto dopo l’addio di Elena Sofia Ricci, i fan si aspettano un clamoroso colpo di scena. Che possa essere proprio Suor Teresa a tenere tutti col fiato sospeso e diventare un personaggio di spicco di una delle serie con maggiori ascolti RAI? Non resta che attendere, e perché no, avere sempre le orecchie ben aperte.

Impostazioni privacy