Elton John, l’annuncio: fan spiazzati dalla triste notizia

Elton John lo ha annunciato al pubblico che stenta a crederci: ecco cosa succederà tra qualche mese, tutti i dettagli

elton john cantante notizia
Elton John (Instagram)

E’ uno dei più importanti artisti della musica pop che ha fatto della sua passione un capolavoro. La sua carriera vede la bellezza di un successo dietro l’altro: 300 milioni di dischi venduti e tante esperienze alle spalle che lo hanno reso una vera star. Stiamo parlando di Reginald Kenneth Dwight, per tutti Elton John.

Nonostante la sua età il cantante continua ad esibirsi e a trasmettere l’amore per la musica in tutto il mondo. E’ arrivato, però, il momento di rivelare la verità. L’artista lo ha annunciato sui social ed ha fatto impazzire i fan.  Ecco cosa succederà tra qualche mese.

Elton John, l’annuncio inaspettato sui social

elton john cantante annuncio
Elton John (Instagram)

“Non potrei essere più entusiasta di essere il protagonista del palco della Piramide a Glastonbury 2023 e celebrare il più grande festival del mondo!! Ogni settimana parlo con nuovi artisti nel mio show radiofonico e Glastonbury viene spesso citata come un momento cruciale nel lancio della loro carriera – il sostegno autentico ed entusiastico del festival per il miglior talento emergente è qualcosa che ammiro da tempo. Grazie per avermi ospitato Emily Eavis per il mio ultimo show britannico – sarà emozionante”. Così ha scritto sotto all’ultimo post sui social diventato già virale.

Il 2023 per Elton John sarà l’ultimo anno in concerto, poi l’artista si ritirerà dalla scena ma non smetterà mai di stupire i fan con la sua musica e il suo talento. La notizia ha rattristato il pubblico che non avrebbe mai voluto leggere qualcosa del genere.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez diretta su Spinalbese: “Recita… un professionista”

Potrebbe interessarti anche: Cenone di Natale a soli 20 euro: cucina senza utilizzare gas o elettricità

Le sue canzoni faranno sempre parte di ognuno di noi, Elton John è uno dei personaggi più amati e seguiti in tutto il mondo. Con la sua musica ha realizzato un capolavoro e sarà un esempio per quelli che verranno dopo. Il suo modo di esibirsi e il suo stile lo hanno reso un’icona per tutti.

Impostazioni privacy