Cecilia Rodriguez diretta su Spinalbese: “Recita… un professionista”

Cecilia Rodriguez ha detto la sua su Antonino Spinalbese e non si è trattenuta su un particolare del suo ex cognato

cecilia rodriguez opinione antonino
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del “Grande Fratello vip” ed ex compagno di Belen Rodriguez con cui ha avuto una figlia, Luna Marì. Sta facendo molto parlare di lui soprattutto per essere uno degli uomini più amati all’interno della casa più spiata d’Italia. Molte delle sue compagne cadono ai suoi piedi e in particolare c’è Oriana che sembra essere molto affezionata a lui.

L’hair stylist, però, avrebbe occhi solo per Ginevra Lamborghini, ex concorrente del reality che avrebbe lasciato il segno nella casa e nel cuore del suo amico speciale. Cecilia Rodriguez non ha potuto fare a meno di parlare del suo ex cognato ed avrebbe rivelato alcuni dettagli sul gieffino.

Cecilia Rodríguez contro Antonino Spinalbese: cosa ha detto sul gieffino

antonino spinalbese reality
Antonino Spinalbese (Instagram)

Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a qualche rivelazione sul suo ex cognato, confessando a Casa Chi la sua opinione sull’hair stylist. “Per come lo abbiamo conosciuto, io penso che sia un grandissimo stratega“. Poi ha aggiunto: “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in una personaggio e portarlo avanti”. Quindi la modella è sempre più convinta che l’ex cognato non sia realmente così come si presenta.

Anche Ignazio Moser ha detto la sua sul gieffino: “Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. 

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Giulia Salemi in tuta, ma quanto è costata: prezzo

Potrebbe interessarti anche: Fuga d’amore per la Blasi, ma quanto è costato l’albergo: prezzo

Insomma, secondo la coppia, che ha fatto sognare milioni di italiani proprio durante  il “Grande fratello vip“, Antonino Spinalbese sembra stia seguendo un copione e che presto verrà allo scoperto. Intanto, però, al pubblico sembra piacere il trio amoroso composto dall’hair stylist, Oriana e Ginevra. I più romantici, invece, affermano che l’ex di Belen sia realmente innamorato della Lamborghini che, invece, non sembra così presa dal ragazzo. Qual è la verità? Non ci resta che seguire il reality per scoprire nuovi dettagli.

Impostazioni privacy