Vite al limite, incredibile cambiamento di Joe: pesava 400 kg com’è oggi

“Vite al Limite”, uno dei pazienti pesava 400 chili ma oggi sembra un altro: com’è diventato Joe Wexler dopo anni

vite al limite trasformazione paziente
Dott.Nowzaradn (Instagram)

Vite al limite” è uno dei programmi più seguiti e gettonati degli ultimi anni, è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti e poi ha ottenuto ottimi risultati anche in Italia su Real Time. La trasmissione vede protagonisti alcune persone che obese che chiedono aiuto all’esperto Dott.Nowzaradn. Non tutti riescono a seguire le sue regole, c’è chi, invece, arriva al successo e cambia completamente vita.

Tra questi c’è stato Joe Wexler, arrivato in clinica con un peso pari a 400 kg. Oggi il paziente sembra un altro e sui social sfoggia i suoi punti di forza.

Vite al limite“, la storia di Joe Wexler

joe wexler paziente vite al limite
Joe Wexler (Instagram)

Joe Wexler è nato nel Tennessee e nel corso della sua vita è riuscito raggiunge circa 362 kg. Arrivando quel peso non ha potuto fare a meno di chiamare in aiuto il dott.Nowzaradn. Così è iniziato il suo lungo e travagliato percorso che però ha lasciato il segno. “Per me è stata una delle sfide più complicate della mia vita, una delle cose più difficili che abbia mai fatto”. Ha affermato in un’intervista.

Il paziente ha perso fino ad oggi 232 kg, arrivando a pesare quindi 130 kg. Un traguardo unico che lo ha reso soddisfatto e migliore sotto ogni punto di vista. Da “Vite al limite” la sua vita è cambiata completamente e proprio nel corso del programma ha incontrato una donna di cui si è innamorato perdutamente. Con Sarah ha avuto una relazione finita a causa del tradimento da parte di lei.  Oggi, però, i due sembrano essere buoni amici.

Potrebbe interessarti anche: La Gregoraci si allena sul terrazzo: ai fan non è sfuggito un particolare

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2023, Amadeus riceve un no: chi ha rifiutato la proposta

Attualmente si sente soddisfatto e felice della sua vita e del cambiamento: “Lavoro per una grande azienda, la mia nuova fidanzata è una gran bella persona, e sono tornato ad essere circondato dall’amore della mia famiglia e dei miei amici più cari“. Insomma, la sua è stata una storia con il lieto fine che molti hanno preso come esempio per iniziare un percorso come il suo.

Impostazioni privacy