Bake Off Italia, chi è il vincitore Davide Merigo: fidanzata, età e lavoro

Cosa sappiamo su Davide Merigo, vincitore di “Bake Off Italia“? Ecco alcuni dettagli sulla vita del pasticcere

davide merigo bake off italia
Davide Merigo (Instagram)

Bake off Italia è giunto al termine e il vincitore dell’edizione del 2022 è Davide Merigo, aspirante pasticcere che con il suo modo di fare ha conquistato la stima dei telespettatori e con il suo talento i giudici che gli hanno riservato il primo posto. Anche quest’anno il programma in onda su Real Time ha riscontrato molto successo e sono tanti i fan che non hanno potuto fare a meno di seguirlo.

C’è chi è molto curioso di sapere qualche dettaglio in più sul vincitore, cosa farà dopo Bake off Italia? Ecco alcune notizie girate sul web sul suo conto.

Bake Off Italia, Davide Merigo è il nuovo vincitore

bake off italia davide merigo
Davide Merigo (Instagram)

Davide Merigo è di origine bresciana ed è un architetto. La sua seconda passione, però, è senza dubbio la pasticceria ed è pe questo che non ha esitato ad iscriversi al programma condotto da Benedetta Parodi dove è riuscito non solo a farsi conoscere ma a lasciare il segno. Infatti, ha vinto l’edizione del 2022 ed ora è un pasticcere. Non ci sono molte notizie riguardo alla sua vita privata, ma ciò che ha riferito il vincitore è che avrebbe un grande sogno: poter coniugare il lavoro di architetto con la passione per i dolci.

Sappiamo poi che ha una fidanzata. I due starebbero insieme da venti anni e nella finale del programma l’ha fatta conoscere ai giudici e al pubblico. Molto attivo anche sui social, dopo la vittoria i follower sono aumentati in modo esponenziale e non vede l’ora di far conoscere loro tutte le sue ricette più sfiziose.

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Oriana confessa di avere un ritardo: il web si scatena

Potrebbe interessarti anche: Dottor Nowzaradan, la dieta che ti farà perdere 12 kg in un mese

Dopo la vittoria, Davide ha tanti sogni da realizzare come l’apertura di una pasticceria dove poter mettere alla prova la sua bravura e la sua passione più grande. Accanto a lui non può mancare la sua fidanzata, compagna di vita e il supporto di tutta la sua famiglia e tanti fan che hanno fatto il tifo per lui fin dall’inizio.

Impostazioni privacy