Gf Vip, Oriana confessa di avere un ritardo: il web si scatena

Oriana Marzoli fa una confessione insolita e il web resta senza parole: cosa sta succedendo nella casa del “Grande fratello vip”

oriana marzaroli confessione
Oriana Marzaroli- YeslifeMagazine.it

La coppia Oriana Marzaroli e Antonino Spinalbese continua a fare parlare e il pubblico del “Grande fratello vip” non può fare  a meno di seguire ciò che succede all’interno della casa più spiata d’Italia. La loro relazione sta diventando insolita dal momento che l’hair stylist ha da giorni dichiarato cosa prova per Ginevra Lamborghini.

Eppure, la gieffina bionda sembra non demordere e continua a voler trascorrere del tempo insieme al suo Antonino anche di notte. I due, infatti, hanno passato tre notti consecutive nello stesso letto. Ed è proprio dopo questo che la confessione di Oriana ha lasciato tutti di stucco.

Oriana e la confessione inaspettata: ha un ritardo?

oriana marzaroli confessione
Oriana Marzaroli (Instagram)

In una delle notti passate insieme a Spinalbese, Oriana si è lasciata andare ad uno sfogo. La gieffina ha spiegato: “Tu mi fai passare per scema. A me va bene essere amici, ma non andare in giro a die che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota. Se non mi senti parlare di cose serie è perché dopo 5 minuti che parlo tu ti alzi e te ne vai. Quello che stai facendo non è bello”.

Poi parlando con un’altra compagna ha rivelato di avere un ritardo. La notizia è diventata virale ed ha fatto iniziare una serie di discussioni sul web, in particolare su Twitter dove sono usciti dei commenti come: Oriana ha un ritardo e il sogno di Sonia si fa sempre più vicino”. Infatti, prima che il reality iniziasse, la Bruganelli aveva proposto alla produzione di fare entrare una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa.

Potrebbe interessarti anche: Showgirl amata dal pubblico confessa: “Ho avuto una ricaduta”

Potrebbe interessarti anche: Gf Vip, Donnamaria sbotta contro Spinalbese: basta anche con Antonella

Che l’utopia della moglie di Paolo Bonolis stia per diventare una realtà? Il pubblico stenta a crederci e attende con impazienza la prossima puntata del “Grande fratello vip” dove non mancheranno ulteriori sorprese. Cosa riserverà Alfonso Signorini per i telespettatori più curiosi?

Impostazioni privacy