Qatar 2022, Neymar allo stadio, ma non era lui: il sosia fa impazzire i fan

I fan presenti allo stadio sono andati in estasi dopo aver visto Neymar tra gli spalti durante la partita Brasile contro Svizzera, peccato che non fosse lui

neymar sosia qatar 2022
Il sosia di Neymar (twitter @pesmilgrau)

Il “famoso calciatore” ha assistito alla partita Brasile-Svizzera, tenutasi allo stadio 974, in mezzo alla folla come un comune tifoso. Ad un certo punto qualcuno lo nota e scattano subito corse e spintoni per selfie e autografi. C’è un ma, solo dopo l’incontro i tifosi hanno scoperto che non si trattava di Neymar ma di un semplice sosia che però nella folla non si era risparmiato da foto ed avvicinamenti dei fan.

La somiglianza è così strabiliante che anche alcuni giornalisti lo hanno fermato per strada per chiedere opinioni sul match. Un occhio attento avrebbe fatto caso ai piccoli dettagli che li differenziano.

Il sosia di Neymar ha fregato tutti, giornalisti inclusi

neymar spalti qatar
Neymar, il sosia in stadio (instagram @pesmilgrau)

Da qualche giorno Doha aveva puntato gli occhi su questo passante che attirava l’attenzione di molti tifosi e giornalisti. L’uomo è l’esatta copia della stella del Paris Saint Germain e per questa ragione in tantissimi hanno chiesto foto ed autografi. La somiglianza è così strabiliante che anche i giornalisti lo hanno fermato in strada per intervistarlo.

Lo stesso sosia si è poi presentato al match proprio del Brasile contro la Svizzera scatenando la follia di tifosi che non si sono risparmiati da spintoni e botte pur di avere un selfie con il mitico Neymar. Sono stati proprio i tifosi ad accorgersi della svista, soprattutto perché il vero Neymar non avrebbe mai potuto assistere al match a causa dell’infortunio.

Potresti trovare interessante ancheNeymar è innamorato? Chi è la fidanzata del calciatore

Il mito verdeoro ha riportato nelle scorse partite una lesione alla caviglia e un edema osseo che l’ha costretto a letto e al totale riposo. Ed è stato lo stesso Neymar a smentire la sua presenza allo stadio con diverse stories girate proprio mentre si trovava nella camera dell’albergo in cui soggiorna.

Potresti trovare interessante anche: Al Bano commenta i mondiali Qatar 2022: “Questo ci serva da lezione”

Un aneddoto davvero divertente e che i tabloid hanno commentato con molto umorismo, come gli stessi “fan” che hanno lasciato numerosi commenti su Instagram e Twitter con frasi del tipo “quando lo ordini su Wish”.

Impostazioni privacy