Totti e il prezioso anello regalato a Noemi: quanto ha speso

L’anello che Francesco Totti ha regalato a Noemi non è passato inosservato, per non parlare del prezzo: tutti i dettagli

francesco totti regala anello noemi
Francesco Totti (Instagram)

E’ ormai l’argomento del momento, l’anello da 5 carati che Noemi Bocchi ha indossato per l’evento in Qatar, dove ha accompagnato il suo fidanzato Francesco Totti, non è passato inosservato e sta facendo molto discutere.

Il web avrebbe parlato di un gioiello comprato mesi prima rispetto a quanto avrebbe riferito l’ex calciatore sull’inizio della relazione con la nuova fiamma. Infatti, secondo quanto spiegato dal Pupone, i due starebbero insieme da gennaio ma la vendita dell’anello risale a dicembre. Così si legge su Chi. Cosa c’è dietro?

Anello da 5 carati per Noemi, quanto lo ha pagato Francesco Totti?

noemi bocchi anello regalo
Noemi Bocchi (Instagram)

Un’altra ipotesi riguardo all’anello da 5 carati rimanda a Ilary Blasi. Qualcuno, infatti, crede che l’anello sarebbe stato comprato per l’ex moglie ma poi finito nelle mani dell’amante. La domanda che tutti, però, si fanno è una: quanto costa il gioiello tanto desiderato? L’anello è composto da un brillante di grandi dimensioni, costellato da altri piccoli diamanti che avvolgono per intero la circonferenza dell’anello, in oro bianco. Al suo interno sarebbero incisi i nomi dei due fidanzati, Francesco & Noemi.

Totti avrebbe comprato l’anello nella gioielleria di fiducia, proprio dove per venti anni ha acquistato beni per la sua ex moglie. Ed è proprio in questo punto vendita che i più curiosi hanno letto il prezzo di un singolo anello. Il gioiello può raggiungere anche i 30.000 euro, ma confrontando i vari modelli con quello della Bocchi, qualcuno ha ipotizzato che il range di base è tra i 12.000 e i 16.000 euro. Il prezzo è poi salito con l’incisione.

Potresti trovare interessante anche: Totti e Blasi, pace fatta? Le indiscrezioni dell’ultima udienza

Potresti trovare interessante anche: Harry e Meghan, si parla ancora di divorzio: lei lo avrebbe tradito

Anello o non anello, sembra che Francesco Totti abbia ritrovato la serenità tra le braccia di Noemi dopo un periodo il periodo di crisi con Ilary Blasi. La conduttrice, invece, non avrebbe nessuna intenzione di svelare il suo mood anche se sui social sfoggia scatti mozzafiato e tanti momenti delle giornate in giro tra un aperitivo con gli amici e un viaggio con i propri cari. E i figli? Cristian sarebbe follemente innamorato, Chanel sarebbe diventata una tra i personaggi più popolari su Tik Tok e la piccola Isabel avrebbe già fatto amicizia con i figli della nuova fiamma del papà.

Impostazioni privacy