Neymar è innamorato? Chi è la fidanzata del calciatore

Chi è la fidanzata di Neymar? Spunta il nome del suo grande amore, ma vi sarebbe un dettaglio da non sottovalutare

neymar fidanzata calciatore
Neymar (Instagram)

Neymar è uno dei calciatori impegnati attualmente nei mondiali di calcio in Qatar. Classe 1992, di origine brasiliana, è nato a Mogi das Cuzes ed è molto famoso e popolare. Proprio durante la partita contro la Serbia, il giocatore si è fatto male ed ha subito un infortunio, distorsione alla caviglia con una lesione al legamento laterale. Così è stato confermato dal medico della Federazione Rodrigo Lasmar.

Tale problema lo escluderà almeno fino agli ottavi di finale, quindi Neymar salterà  le partite nel girone con Svizzera e Camerun. “È uno dei momenti più difficile della mia carriera, ho fede e farò di tutto per tornare e aiutare il mio Paese”, ha commentato lui stesso sui social.

Chi è la fidanzata di Neymar?

bruna marquezine modella
Bruna Marquezine (Instagram)

Non sappiamo molto sulla vita privata di Neymar ma una cosa sembra ormai certa: il calciatore è single da qualche mese. La sua ex fidanzata sarebbe Bruna Marquenzine, una modella con il quale ha avuto una storia strepitosa e lunga finita però a causa di incompatibilità caratteriali. Infatti, i due si sarebbero lasciati e ripresi varie volte, fino ad arrivare a prendere la decisione definitiva di separarsi.

Bruna ha ventisette anni ed anche lei di origine brasiliana. Oltre ad essere una modella è anche un’attrice ed ha lavorato per varie campagne pubblicitarie. Molto amata dal pubblico internazionale, è seguita sui social da più di quaranta milioni di follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato che diventano virali.

Potresti trovare interessante anche: Mondiali 2022: come cambierà la programmazione su Rai1

Potresti trovare interessante anche: Mondiali Qatar 2022, “Hayya Hayya” canzone ufficiale: significato

Tra il calciatore e la modella sembra essere finita definitivamente, ma non conosciamo altri dettagli sulla loro relazione e su chi frequentano adesso i due. Ognuno sembra aver preso la propria strada, sia da un punto di vista sentimentale che professionale. Molto giovani, hanno ancora tanti sogni e progetti da realizzare. Il primo in assoluto per Neymar sarebbe tornare in campo per i Mondiali: riuscirà nell’impresa?

Impostazioni privacy