Gf Vip, Antonino e Ginevra confessioni: credevano di non essere ripresi

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono stati i protagonisti dell’ultima puntata del “Grande fratello vip“, cosa è successo

grande fratello vip coppia
Grande fratello vip (Instagram)

Il “Grande fratello vip” regala sempre grandi emozioni, soprattutto quando a parlare è l’amore e proprio durante la puntata andata in onda il 28 novembre 2022, Antonino Spinalbese si è lasciato andare a qualche dichiarazione nei confronti di Ginevra Lamborghini. I due sono stati complici fin dal primo giorno anche se hanno trascorso soltanto due settimane nella stessa casa visto che la sorella di Elettra è stata squalificata.

Inizialmente, l’hair stylist ha cercato di mascherare i suoi sentimenti fino ad esplodere e a dichiararsi apertamente in diretta. Inoltre, durante l’incontro tra i due voluto fortemente da Alfonso Signorini, sarebbero state dette delle cose che non sono passate inosservate. Ecco cosa ha affermato la coppia, credendo di non essere ripresa dalla telecamere.

Antonino Spinalbese senza filtri, si dichiara a Ginevra Lamborghini

 

Questione di minuti che qualcuno però ha scoperto ed ha condiviso immediatamente sui social. Su Twitter è stato pubblicato un video in cui Antonino e Ginevra si sono messi a parlare come se non fossero ripresi dalle telecamere. “È gelosissima eh, io non ci litigo” ha commentato l’ex gieffina facendo riferimento ad Oriana, poi non si è trattenuta ed ha consigliato al suo amico speciale di stare attento. “Una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai benissimo, lei ha ragione e tu lo hai capito già. Non si fa così”.

Poi, per non dare troppo nell’occhio, Spinalbese le ha chiesto come andasse la vita fuori dalla casa e la sorella di Elettra ha risposto che è molto soddisfatta e che presto uscirà il suo nuovo album.

Potresti trovare interessante anche: Dal Gf Vip all’Isola dei Famosi, uscito dalla casa sbarcherà sull’isola

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, è accaduto in hotel: il racconto di Patrizia e Wilma

Nessuno ha potuto fare a meno di notare gli occhi dolci che il gieffino aveva guardando la sua amica, infatti, una volta finita la puntata ha confessato ad un altro compagno: Lei è fantastica. Quando arriva qua ha sempre questo atteggiamento, ha un umore che mi fa morire. Poi mi ha detto alla fine “Anto basta”. Non so se è gelosa”.

Impostazioni privacy