Totti e Blasi, pace fatta? Le indiscrezioni dell’ultima udienza

La rottura tra Totti e Blasi è al centro della cronaca da questa estate. Ora i due si ritrovano in tribunale con già un probabile accordo 

udienza rolex totti blasi
Ilary Blasi, Francesco Totti (foto web)

La loro storia d’amore, con un matrimonio da favola trasmetto in diretta televisiva, rapì tutto il popolo italiano che vedeva nei due una coppia solida ed affiatata. Quest’anno, dopo 17 lunghi anni e una famiglia cresciuta insieme, i due hanno comunicato questa estate la fine del matrimonio. La notizia ha lasciato tutti increduli soprattutto dopo che è uscita fuori la notizia di Totti e della sua, già, nuova compagna Noemi Bocchi.

Venerdì 11 Novembre si è tenuta la prima udienza per la separazione, e al centro del dibattito ci sono stati la villa, l’assegno di mantenimento, l’affidamento dei figli e, soprattutto, la scandalosa storia dei Rolex. Il settimanale di cronaca rosa Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha raccolto le notizie rispetto ai primi accordi e al risultato di questa prima udienza. Il magazine ha svelato che in realtà questo primo incontro ha già ottenuto un buon esito, e forse non sarà necessario protrarre la questione ancora a lungo.

La faccenda dei Rolex di Totti: che fine hanno fatto e a chi spettano

ilary blasi rolex totti
Ilary Blasi in arrivo all’udienza (Fanpage)

Durante l’udienza di due ex-coniugi hanno potuto parlare ed accordarsi su diversi punti. In primo luogo, i legali di entrambi le parti hanno sciolto il nodo riguardo la storia dei famigerati Rolex derubati a Totti proprio dalla ex-moglie. I quattro preziosi orologi furono un regalo dell’ex capitano della Roma alla moglie, e per questa ragione le pretese su di essi sono nulle. Ilary Blasi ha dichiarato di aver trattenuto i Rolex perché teneva al fatto che rimanessero in casa e come eredità per i figli. 

Leggi ancheTotti e la sua ultima spesa folle: quanto è costata

La ex signora Totti, ha anche dichiarato attraverso il suo legale di non essere intenzionata ad ottenere alcun assegno di mantenimento da parte di Francesco. Ciò che ha ottenuto al momento è la lussuosa villa all’EUR, dove i due sposi vivevano insieme ai figli. La villa quindi resterebbe a questi ultimi e a Ilary.

Leggi ancheIlary Blasi, per la prima volta risponde alle voci sul suo presunto flirt

I legali di ambedue le parti hanno trattato gli accordi con estrema delicatezza e forse è proprio grazie alla loro mediazione se la Blasi e Totti hanno raggiunto un primo accordo. La questione non è ancora finita, e non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy