Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano sparita dai social: drastica decisione

Jasmine Carrisi è tornata sui social dopo molto tempo spiegando il motivo della sua assenza, ecco cosa le è successo

jasmine carrisi sparita social
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi è tornata a condivide le sue giornate con i follower che la seguono sui social. Solitamente è molto attiva ma negli ultimi giorni ha voluto prendersi una pausa e soltanto adesso ha spiegato il motivo della sua decisione. La figlia di Al Bano e Romina ha molti progetti da realizzare e sta seguendo la carriera da cantante che le sta recando ottimi risultati.

Da qualche anno ha già pubblicato vari brani ed ha conquistato milioni di fan che la supportano e fanno il tifo per lei. Sono proprio loro ad aver chiesto alla diretta interessata il motivo della sua assenza sul web.

Jasmine Carrisi, perché è sparita dai social

jasmine carrisi sparita social
Jasmine Carrisi (Instagram)

Mercoledì 23 novembre, la cantante ha spiegato senza filtri cosa è successo nell’ultimo periodo. Jasmine sarebbe stata vittima di uno stalker che l’ha perseguitata per molto tempo, proprio come ha fatto con la sua amica.

La figlia di Al Bano lo ha bloccato ma questo l’ha trovata anche con account falsi e le ha inviato anche alcuni regali. Adesso, però, avrebbe preso la situazione in mano ed avrebbe trovato un equilibrio per andare avanti visto che i social sono molto importanti per la sua vita.

Potresti trovare interessante anche: Gf Vip, svelato cos’è accaduto sotto le coperte: “Un casino se esce”

Potresti trovare interessante anche: Romina Power, deve sempre indossare abiti larghi: svelato il perché

E’ seguita, infatti, da più di centomila follower ed anche su Tik Tok è molto popolare. Dopo aver raccontato la sua storia, gli utenti non hanno potuto fare a meno di rispondere consigliando di sporgere denuncia. Non solo, qualcuno avrebbe lasciato commenti come: “Forza, sei una ragazza bellissima e forte. Supererai tutto”. Poi ancora “Fatti forza e rinasci, fiorisci”.

La famiglia continua a sostenerla sia nel suo lavoro che nella sua vita privata, Jasmine ha ancora molto da realizzare ed un futuro tutto da scrivere. Questo è solo l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni e felicità. Poi con un artista come Al Bano vicino, ha una marcia in  più.

Impostazioni privacy