“Avuto il dubbio”. Dure critiche per la Venier da parte di Susanna Galeazzi

Dopo un anno dalla morte di Gianpiero Galeazzi, la figlia Susanna lancia durissime critiche verso Mara Venier. Ecco cosa ha detto

Susanna Galeazzi
Susanna Galeazzi (Da Instagram Susanna Galeazzi)

Poco più di un anno fa è scomparso l’indimenticato ed indimenticabile giornalista Gianpiero Galeazzi. Sono stati numerosi i servizi televisivi per celebrarne la memoria, le migliori interviste, momenti esilaranti e molte testimonianze di colleghi ed amici.

Eppure, proprio dopo un anno dalla sua scomparsa, è la figlia Susanna che, in maniera anche quasi inaspettata, lancia delle aspre critiche nei confronti di quella che è sempre stata considerata una grande amica di “Bisteccone”, Mara Venier.

I dubbi di Susanna Galeazzi

Mara Venier
Mara Venier (Da Instagram Mara Venier Official)

Bisteccone, così come era noto per tutti Gianpiero Galeazzi, è stato un grandissimo giornalista sportivo amato da tantissimi colleghi e non. La domenica immediatamente dopo la sua morte, Mara Venier, amica di una vita, durante la sua trasmissione Domenica In, dedicò con grande commozione, tantissimo spazio a quello che è stato un suo grande amico. Però ecco che dopo un anno arriva un attacco da parte della figlia Susanna.

In una intervista rilasciata a Diva e Donna, ha ribadito come il padre adorasse la conduttrice Veneta, ma le sono sorti dubbi se l’affetto di Mara nei confronti del padre fosse realmente autentico. Il suo riferimento è dato dal fatto che l’atteggiamento di Mara Venier fosse molto dispiaciuto, ma avrebbe invitato alla trasmissione persone che non erano propriamente veri amici di Gianpiero. E soprattutto, ha sottolineato come non siano arrivati messaggi di cordoglio nemmeno verso la madre. Un atteggiamento, dice Susanna, che il padre non avrebbe mai accettato.

Potresti trovare interessante anche: Mara Venier e la separazione dal marito: tutta la verità

Ha inoltre sottolineato come provasse un po’ di fastidio di come, una figura professionale e autorevole come il padre, alle volte venisse un po’ ridicolizzato nel modo di vestire, ballare e condurre la trasmissione.

Potresti trovare interessante anche: Volto noto di UeD tuona sul RdC: “Così vi viene voglia di lavorare”

Dichiarazioni molto forti della figlia, che dal padre ha ereditato le orme del giornalismo. Al momento da parte della matrona di casa RAI della domenica non c’è stata alcuna replica ufficiale. Nulla lascia escludere che potrebbero esserci proprio durante il consueto appuntamento domenicale con la conduttrice. Oppure potrebbe preferire il silenzio. Non resta che attendere e scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy