Nancy Brilli e l’ex picchiato: “Non ho cominciato io”

Nancy Brilli è stata intervistata da “Le Belve” ed ha rivelato un retroscena importante sul suo passato amoroso, cosa le è successo

nancy brilli rivelazione
Nancy Brilli (Instagram)

Nancy Brilli è da tutti conosciuta per essere un’attrice e con il passare degli anni ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che la supportano e sostengono in ogni situazione. E’ stata una dei protagonisti della fiction su Canale 5 Il bello delle donne ed è proprio in quell’occasione che le venne proposto di fidanzarsi per finta con Gabriel Garko, come è successo a Rosalinda Cannavò qualche anno dopo.

Lo ha rivelato lei stessa durante l’intervista a “Le Belve”, programma Rai che l’ha ospitata nell’ultima puntata andata in onda. “Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non so neanche se Gabriel lo sapeva. Tarallo li chiamava ‘scoop’. Ma rifiutai“. Ha poi raccontato un altro dettaglio sulla sua sfera privata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nancy Brilli ha picchiato un ex: tutti i dettagli

nancy brilli rivelazione amore
Nancy Brilli (Instagram)

Nancy Brilli non ha potuto fare a meno di parlare di Ivano Fossati con cui ha avuto una storia d’amore di tre anni, dal 1991 al 1994. Ha raccontato un retroscena che ha sorpreso la conduttrice e il pubblico da casa.

“Gli ho tirato un calcio e rotto una gamba? Intanto vorrei precisare che non ho cominciato io e poi rotto è un’esagerazione. Diciamo che non c’è stato niente di ospedaliero“. Ha spiegato.

Potresti trovare interessanti anche: Vera Gemma, sincera a Belve si racconta: “Ho menato il mio ex Jedà”

Potresti trovare interessanti anche: Silvia Toffanin e le parole pungenti contro la Prati: “Ma chi ci crede?”

Ha affrontato anche l’argomento inerente al suo rapporto con Elena Sofia Ricci, visto che Nany avrebbe avuto una frequentazione con il suo ex marito. “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”.

Insomma si è raccontata a cuore aperto, senza filtri e in piena trasparenza. Ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera facendo riferimento a dei colleghi con cui ha lavorato e che le hanno insegnato tanto. Oggi è pronta a nuove esperienze e si sta preparando per altri progetti futuri.

Impostazioni privacy