1.000 euro gratis da Lavazza in buoni spesa: ottienili entro il 15 dicembre

Da Lavazza, uno dei marchi italiani più conosciuti nel nostro Paese e nel mondo, arriva una sorpresa molto gradita. Ecco come potete vincere mille euro di buoni spesa offerti dalla società

buoni spesa lavazza
Lavazza (foto Youtube)

il periodo di crisi in cui si trovano moltissimi cittadini e moltissimme cittadine in tutto il Paese continua. Nonostante gli interventi del governo che arriveranno tra non molto c’è chi fa fatica ad arrivare a fine mese nel frattempo e trova quindi ogni modo possibile per ridurre le spese e far quadrare i conti.

Una delle strategie per risparmiare su ciò che non può essere tagliato, e per moltissimme famiglie tra questi beni cui non si può rinunciare c’è anche il caffè, è quella di trovare offerte nei vari punti vendita e fare un po’ di ricerca anche utilizzando le app e i siti su cui vengono caricati i volantini. Altri utilizzano i social per scambiarsi informazioni sulle offerte. E nell’uno e l’altro caso, sappiate che avete buone possibilità anche di vincere i buoni spesa da mille euro messi a disposizione da Lavazza. Ecco come.

Lavazza regala buoni spesa da mille euro, ecco come vincere

buoni spesa
Al computer (foto Unsplash)

Nella maggior parte dei casi, le offerte relative ai prodotti che si trovano nei supermercati sono legate a concorsi e altre promozioni ma tutto si collega all’acquisto del bene che è al centro della stessa promozione. Qualcosa cui occorre prestare di certo attenzione per non trovarsi a spendere più di quello che si vorrebbe e acquistare un prodotto solo perché si potrebbe vincere qualcosa.

Potresti trovare interessante anche: Carta Risparmio Spesa, tutte le novità e come ottenerla

Ma il concorso organizzato da Lavazza non rientra affatto nella classica categoria della promozione con acquisto. Si tratta di un concorso che assomiglia un po’ più a una lotteria gratuita. Se volete anche voi provare a vincere uno dei cinque buoni spesa del valore di mille euro l’uno messi in palio dalla società regina del caffè italiano non dovete infatti comprare neanche una cialda o un pacchettino di caffè.

Potresti trovare interessante anche: Bonus cinema, come funziona e come ottenerlo

Tutto ciò che dovete fare è continuare a usare i social come sempre tenendo però gli occhi aperti nel caso in cui vi si presentasse un banner su cui cliccare brandizzato Lavazza. Cliccate e compilate il form e potreste essere tra i nomi fortunati che tra qualche settimana, l’estrazione è prevista a gennaio 2023 quindi non è lontana in realtà, potrebbe festeggiare con un buono spesa.

Impostazioni privacy